Tu Si Que Vales – Rudy Zerbi, lo sapevi che…? Bio, carriera e curiosità

Zerbi Rudy

Rudy Zerbi è un personaggio televisivo e radiofonico italiano nato a Lodi il 3 febbraio 1969, principalmente celebre per Amici e Tu Si Que Vales. Andiamo a conoscerlo meglio, passando dalla carriera alla vita privata.

Chi è Rudy Zerbi

  • Nome: Rodolfo Zerbi
  • Età: 53 anni
  • Data di nascita: 3 febbraio 1969
  • Segno zodiacale: Acquario
  • Città di nascita: Lodi
  • Profilo Instagram ufficiale: @rudy_zerbi

Biografia di Rudy Zerbi

Si dedica inizialmente alla musica, in veste di deejay prima e di talent scout poi. In Sony Music Italia passa 16 anni fino a diventarne amministratore delegato.

Zerbi Rudy

Dopo aver perso il posto di lavoro, con il programma di Amici consegue la notorietà come insegnante di canto e giurato, per poi passare al ruolo di coach. È, inoltre, uno dei giudici di Tu Si Que Vales, con Maria De Filippi, Gerry Scotti e Teo Mammuccari.

Vita privata

Ha quattro figli, avuti da tre donne diverse. La prima moglie è stata Simona, dalla quale ha avuto Luca e Tommaso. Poi è stato impegnato con Carlotta Miti, nipote di Gianni Morandi, che ha messo al mondo il piccolo Edoardo. Infine, il quartogenito, Leo, è nato dalla storia con Maria Soledad, la sua attuale compagna.

Curiosità su Rudy Zerbi

Ha conosciuto il suo padre biologico, Davide Mengacci, solo a trent’anni grazie a  Mara Carfagna. Da ragazzo sfoggiava una folta chioma rossa. Tra gli artisti preferiti, sogna di collaborare con Jovanotti. Si è avvicinato al mondo della televisione su consiglio di Mara Maionchi; insieme hanno pure scritto un libro, Se non sbagli non sai che ti perdi.

In diverse occasioni ha raccontato di essere stato ‘salvato’ da Maria De Filippi, disponibile a concedergli una chance dopo essere stato licenziato dalla Sony. Porta nel cuore la spiaggia di Santa Margherita Ligure, dove ha vissuto per quindici anni. Vorrebbe avere Beppe Vessicchio come fratello: trasmette un’aura speciale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings