Tu Si Que Vales – Belen Rodriguez, lo sapevi che…? Bio, carriera e curiosità

Rodriguez Belen

Belen Rodriguez è una showgirl, conduttrice tv e modella argentina nata a Buenos Aires il 20 settembre 1984, principalmente celebre per Scherzi a parte, Colorado, Tu Si Que Vales e Le Iene. Andiamo a conoscerla meglio, passando dalla carriera alla vita privata.

Chi è Belen Rodriguez

  • Nome: María Belén Rodriguez
  • Età: 37 anni
  • Data di nascita: 20 settembre 1984
  • Segno zodiacale: Vergine
  • Città di nascita: Buenos Aires (Argentina)
  • Profilo Instagram ufficiale: @belenrodriguezreal

Biografia di Belen Rodriguez

Maturata qualche partecipazione in diversi programmi tv, conquista la notorietà nei panni di naufraga all’Isola dei Famosi 2008, concludendo al secondo posto. Successivamente, assume le redini di Scherzi a parte, Sarabanda e, assieme a Elisabetta Canalis, affianca Gianni Morandi nella conduzione del Festival di Sanremo 2011.

Rodriguez Belen

Dal 2014 presenta Tu Si Que Vales con Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Quand’è il 2022 prende il timone de Le Iene in coppia con Teo Mammuccari.

Vita privata

Dopo la relazione con il calciatore Marco Borriello, è stata legata a Fabrizio Corona dal 2009 al 2012.

Dunque, ha conosciuto Stefano De Martino, il suo futuro marito e padre del figlio, Santiago. Nel 2015 hanno annunciato la fine della relazione, poi ripresa quattro anni più avanti, prima di separarsi nuovamente l’anno seguente e dell’ennesimo (presunto) ritorno di fiamma nel 2022.

Durante il biennio 2016-2018 ha avuto una love story con il pilota della MotoGP Andrea Iannone, mentre dal 2020 al 2021 ha fatto coppia con l’hair-stylist Antonino Spinalbanese, dal quale ha avuto una figlia, Luna Marí.

Curiosità su Belen Rodriguez

I genitori, Gustavo e Veronica, hanno origini italiane, precisamente da La Spezia. Al liceo è stata la voce ufficiale della radio del liceo che frequentava. Dalle 6 alle 8 di mattina andava in onda e poi si recava in classe per seguire le lezioni.

È parecchio legata ai fratelli Jeremias e Cecilia: a quest’ultima ha fatto da seconda mamma nel momento in cui l’ha raggiunta in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings