Miguel Brocca: biografia, età, lavoro, amore e curiosità

Brocca Miguel

Miguel Brocca è un attore messicano, nata a Ciudad de Mexico nel 1989, noto per il ruolo di Sergio Cuevas nella serie Dos Vidas – Un altro domani. Andiamo a vedere chi è.

Chi è Miguel Brocca?

  • Nome: Miguel Brocca
  • Età: non disponibile
  • Anno di nascita: 1989
  • Segno zodiacale: non disponibile
  • Città di nascita: Ciudad de Mexico
  • Profilo Instagram ufficiale: @miguelbrocca

Biografia di Miguel Brocca

Inizia la formazione artistica in giovane età, studiando per il Bachelor in Dramatic Literature and Theatre all’UNAM, che, tuttavia, abbandona all’età di 19 anni. Prosegue la preparazione presso la prestigiosa Guildhall School of Music and Drama di Londra e dal 2013 prende lezioni con il maestro Fernando Piernas a Madrid. Successivamente, porta avanti il percorso sotto la direzione del regista e insegnante Adán Black, facendo parte del Theatre for the People Ensemble.Come membro del gruppo porta in scena personaggi di spicco in opere quali Medea e Locura di Mike Bartlett, Places and Things di Duncan MacMillan e Confirmation di Chris Thorpe.

Brocca Miguel

 

A livello televisivo esordisce in Queens, per poi lavorare in Vota Juan, Vivir sin Permission, Acacias 38, Sky Rojo e Dos Vidas – Un altro domani. In quest’ultima serie presta il volto a Sergio, il fidanzato di Julia.

livello cinematografico, recita in diversi corti, tra cui La noche Constante di Sandra Suárez e Instante di Pablo Díaz Domínguez, e nel lungometraggio Selfie di Victor Garcia León. Inoltre, appare in campagne pubblicitarie nazionali e internazionali.

Vita privata di Miguel Brocca

Residente a Madrid, da dieci anni è fidanzato con Silvia Hannemann, anche lei attrice. Il grande pubblico ha avuto modo di vederla in azione principalmente in due film: Loop (2016) e Fuego al Agua (2021).

Curiosità su Miguel Brocca

Fin da bambino ha mostrato interesse nei riguardi della futura professione, venendo attivamente coinvolto in recite scolastiche e in spot. Gli piace suonare la chitarra.

Change privacy settings