Chi è la moglie di Corrado Formigli? Stella Prudente, Età, figli, lavoro, giornalista, foto, Instagram

La moglie del conduttore di Piazzapulita, Stella Prudente, è una giornalista con una reputazione pari a quella del più noto marito.

Stella Prudente, moglie del conduttore di Piazzapulita Corrado Formigli, ha un curriculum professionale nel giornalismo pari a quello del più noto marito. Scopriamola meglio.

Chi è Stella Prudente, moglie di Corrado Formigli?

Corrado Formigli, conduttore di Piazzapulita, è sposato con Stella Prudente. La loro felice unione è arricchita dalla presenza di due bambine e da un interesse comune al di fuori della famiglia: il giornalismo. E certo, visto che la consorte ha un curriculum che non ha nulla da invidiare a quello del più noto marito.

L’età

Tutto ciò che riguarda la moglie di Corrado Formigli è privato: non si conoscono né l’età né la data di nascita. Si sa solo che è ligure e che è nata a Genova.

I figli

Viola (2009) e Sofia sono i due figli del giornalista avuti dalla moglie Stella (2011). Le piace passare più tempo possibile con la sua famiglia, guardare la TV ed essere una madre presente nonostante la sua frenetica carriera.

Il lavoro di Stella Prudente

La moglie di Corrado Formigli, che è anche scrittrice e aspirante blogger, contribuisce con molti articoli al settimanale di informazione Internazionale. Prima di questo lavoro ha lavorato per diversi anni nella diplomazia estera, principalmente per l’organizzazione Askanews (l’ex Apcom). Inoltre, Stella Prudente ha contribuito alle pubblicazioni Sette e Il Manifesto mentre lavorava per Il Messaggero, dove si occupava di politica nazionale e del Vaticano. Ha anche ricoperto il ruolo di redattore capo per la pubblicazione online Pubblico.

Foto

Lei e il suo coniuge si sforzano di mantenere la massima segretezza in relazione alla loro famiglia, pertanto le foto e le altre rappresentazioni di loro due sono poco comuni.

Profilo Instagram

Potete trovare Stella Prudente cliccando QUI per cercarla su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings