FBI: Most Wanted – Keisha Castle-Hughes, lo sapevi che…? Bio, carriera e curiosità

Castle-Hughes Keisha

Keisha Castle-Hughes è un’attrice neozelandese nata a Donnybrook (Australia) il 24 marzo 1990, principalmente celebre per le parti di Paikea “Pai” Aspirana ne La ragazza delle balene, Obara Sand ne Il Trono di Spade e Hana Gibson in FBI: Most Wanted. Andiamo a conoscerla meglio, passando dalla carriera alla vita privata fino ad alcune curiosità.

Chi è Keisha Castle-Hughes

  • Nome: Keisha Castle-Hughes
  • Età: 32 anni
  • Data di nascita: 24 marzo 1990
  • Segno zodiacale: Ariete
  • Città di nascita: Donnybrook (Australia)
  • Profilo Instagram ufficiale: @kecahu

Biografia di Keisha Castle-Hughes

Ha debuttato sul set del film La ragazza delle balena (2003), per cui ottiene la candidatura al Premio Oscar nella categoria miglior attrice protagonista. Interpreta Obara Sand, una delle figlie del Principe Oberyn Martell, note come le Serpi delle Sabbie, ne Il Trono di Spade.

Castle-Hughes Keisha

Quindi, a partire dal 2020 presta il volto in FBI: Most Wanted ad Hana Gibson, agente speciale dell’FBI e analista tecnico della squadra.

Vita privata

Giovanissima, nel 2007 ha dato alla luce la prima figlia, frutto della lunga relazione con Bradley Hull. I due si sono lasciati nel 2010 dopo sette anni d’amore. Il 14 febbraio 2013 ha sposato Jonathan Morrison, salvo poi divorziare nel 2016. A inizio 2021 è convolata all’altare con Donny Grahamer a New York City. Pochi mesi più avanti, a giugno, la coppia ha avuto una figlia.

Curiosità su Keisha Castle-Hughes

Ha rivelato di avere un disturbo bipolare nei primi mesi del 2014, sulla scia del suicidio di Charlotte Dawson, celebrità pubblica che combatteva da anni contro la depressione. Quando non è impegnata a lavorare, adora trascorrere il tempo all’aria aperta godendosi la bellezza della natura. Tra gli hobby, ama fare escursioni.

Non ha timore di esprimere le opinioni personali su questioni delicate quali il movimento Black Lives Matter Movement. Ha espresso sostegno per il presidente degli Stati Uniti Joe Biden durante le campagne presidenziali contro Donald Trump.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings