FBI: Most Wanted – Julian McMahon, lo sapevi che…? Bio, carriera e curiosità

McMahon Julian

Julian McMahon è un attore australiano nato a Sydney il 27 luglio 1968, principalmente celebre per le parti di Christian Troy in Nip/Tuck e Jess LaCroix in FBI: Most Wanted. Andiamo a conoscerlo meglio, passando dalla carriera alla vita privata.

Chi è Julian McMahon

  • Nome: Julian McMahon
  • Età: 53 anni
  • Data di nascita: 27 luglio 1968
  • Segno zodiacale: Leone
  • Città di nascita: Sydney (Australia)
  • Profilo Instagram ufficiale: @julianmcmahonofficial

Biografia di Julian McMahon

McMahon Julian

Vanta esperienze sia sul piccolo sia sul grande schermo. A livello cinematografico è ricordato soprattutto per aver assunto le sembianze del Doctor Doom nel franchise dei Fantastici Quattro.

In televisione ha riscosso successo per i ruoli del detective John Grant in Profiler, Cole Turner in Charmed, Christian Troy in Nip/Tuck, Jonah in Runaway e Jess LaCroix, agente speciale e caposquadra, nel crime drama FBI: Most Wanted.

Vita privata

Nel gennaio 1994 ha sposato Dannii Minogue, sorella minore della pop star Kylie e sua ex co-protagonista in Home and Away. Il matrimonio è stato complicato fin da subito, con Dannii pronta a puntare il dito contro la suocera, rea, a suo dire, di non averla mai fatta sentire parte della famiglia. In meno di due anni, la coppia ha divorziato.

Nel 1999 McMahon ha scambiato “l’eterna” promessa con l’ex star di Baywatch Brooke Burns. Anche qui la relazione è durata due anni, suggellata, però, dall’arrivo della loro prima (e unica) figlia, Elizabeth. Dal 2014 McMahon è coniugato con Kelly Paniagua, sempre una collega.

Curiosità su Julian McMahon

È figlio di Sir William McMahon, ex primo ministro, il più anziano a entrare in carica non ad interim nel Governo australiano. Dopo aver lasciato la Sydney Grammar School, istituto per soli ragazzi, ha studiato legge presso l’Università di Sydney ed economia in quella di Wollongong. Nessuno dei due indirizzi di studio ha saputo riscuotere il suo interesse e così ha deciso di abbandonare l’università prima della laurea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings