Chi è Goffredo Cerza, il fidanzato di Aurora Ramazzotti: età, professione, famiglia e curiosità

Chi è Goffredo Cerza, il fidanzato di Aurora Ramazzotti che sta per diventare padre? Aurora Ramazzotti aspetta il suo primo figlio a gennaio, come forse saprete. Ma chi è esattamente Goffredo Cerza? Non è un modello, un attore, un calciatore o un cantante. Cerza è un personal trainer e un ingegnere elettrico. È balzato agli onori della cronaca perché frequenta Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker e del musicista Eros Ramazzotti.

Goffredo Cerza, chi è? Età, professione, famiglia e curiosità

Goffredo Cerza è un Capricorno di 26 anni, nato il 19 gennaio. Ha frequentato la Marymount International School, un istituto internazionale privato di Roma, prima di trasferirsi a Londra per studiare ingegneria elettronica all’Università di Londra.

Cerza ha anche frequentato la Hult International Business School per un master in International Business. Tornato in Italia durante l’epidemia per stare più vicino alla fidanzata Aurora, oggi lavora come Marketing Manager e Business Analyst.

Goffredo Cerza e il suo amore per l’atletica fin da giovane

Goffredo si è sempre interessato all’atletica fin dall’età di quattro anni, quando ha iniziato a giocare a calcio due volte a settimana e a nuotare due volte a settimana. La madre, a cui è molto legato, lo ha sempre incoraggiato in questo hobby e sui suoi social non mancano foto di lui che si allena. Nella capitale inglese, dove ha risieduto per qualche tempo, ha conosciuto Aurora Ramazzotti, che è diventata presto la sua fidanzata, con la quale ha condiviso la passione per lo sport e la cucina.

Il lavoro e la carriera di Goffredo Cerza, fidanzato di Aurora Ramazzotti

Goffredo Cerza ha deciso di trasformare la sua passione per il fitness in una carriera e oggi è un noto internet coach. In realtà, ha creato un profilo Instagram chiamato kingcerzfitnes con annesso sito e app di fitness dove aiuta le persone a migliorare il proprio corpo creando piani di allenamento e collaborando con vari professionisti.

La madre di Aurora, Michelle Hunziker, ha parlato molto bene del fidanzato di sua figlia, descrivendolo come “estremamente gentile, cortese e lucido”. In sintesi, la madre è felicissima che la figlia abbia chiesto a Cerza di sposarla. Infatti, Michelle ha dichiarato in un’intervista a “”Sono stata estremamente eccellente”, ha osservato Chi. Quando ho visto la sua espressione d’amore, l’ho costretta a salire in macchina e ho iniziato con il terzo grado. Adesso è calma, e va bene così”.

Curiosità su Goffredo Cerza

Goffredo ama sciare e pubblica spesso immagini di sé in montagna sui social media. Si considera un viaggiatore e ha pubblicato numerose fotografie in tutto il mondo. Un altro suo hobby è il paracadutismo. Ha conosciuto Aurora grazie a un’amica comune, Sara Daniele, figlia di Pino Daniele, a cui Aurora è molto legata. Per Aurora non è stato amore a prima vista perché aveva numerose riserve su di lui. Il loro matrimonio sarà ora celebrato dalla nascita di un figlio.


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.