Can Yaman: Biografia, Età, Lavoro, Amore e Curiosità

can-yaman

Chi è Can Yaman: Biografia, Età, Lavoro e Curiosità

[toc]

can-yaman

Chi è Can Yaman

  • Nome: Can Yaman
  • Età:31 anni
  • Data di Nascita: 8 Novembre 1989
  • Segno Zodiacale: Scorpione
  • Città di Nascita: Istanbul
  • Profilo Instagram Ufficiale: https://www.instagram.com/canyaman/

Biografia di Can Yaman

Entrato alla ribalta grazie alla serie tv “Day Dreamer” in onda quotidianamente su canale 5 in piena fascia pomeridiana, il bellissimo attore turco si è saputo distinguere recentemente nel panorama attoriale per la sua eleganza, la sua bravura e soprattutto per la sua estetica assolutamente non ordinaria. Ma scopriamo più nel dettaglio chi è Can Yaman.

Can nasce in Turchia, precisamente ad Istanbul, l’8 Novembre del 1989 sotto il segno dello scoprione ed è alto 183c, con un perso di circa 80Kg. L’attore è nipote di un famoso allenatore di calcio e figlio di un avvocato di origini albanesi-kosovare, mentre la mamma, dal sangue macedone, è un’insegnante di lettere. Proprio ad Istanbul, Can frequenta il Liceo Italiano e lì viene da subito notato per le sue doti speciali d’apprendimento, in particolar modo per la sua propensione all’apprendimento delle lingue straniere: parla infatti perfettamente quattro lingue: il turco, l’italiano, il tedesco e lo spagnolo.
Nell’anno 2012 seguirà le orme del padre, laureandosi in giurisprudenza nell’Università Yediteme. Can dovrà questo traguardo alle nonne che si occuperanno, dopo la separazione dei suoi genitori, non solo del suo sostentamento economico ma anche di quello emotivo. Inaspettatamente, dopo soli sei mesi dall’inizio della sua carriera da avvocato, il bellissimo attore poliglotta abbandona la toga e cordoniere per dedicarsi completamente alla sua passione: la recitazione, interesse che era già nato diversi anni prima e che si era sempre di più accresciuto divenendo, in breve tempo, sua unica ragione di vita.

Lavoro e Carriera di Can Yaman

Can inizia la sua carriera da attore precisamente nel 2014 partecipando ad una serie TV prodotta da Gonul Isleri. nel 2016 prende parte alla serie TV “Hangimiz Sevmedik” in cui non solo dimostrerà il suo talento attoriale in questo banco di prova, ma anche il suo carattere. Sappiamo infatti che, durante un diverbio con la co-protagonista, l’attore le avrebbe rovesciato addosso un bicchiere d’acqua schernendola davanti a tutti, per questo sarà poi punito dalla legge che lo condannerà.
Nel 2017 viene scelto per la serie televisiva “Bitter Sweet” dove interpreta un ricco uomo d’affari, freddo ma affascinante.
Tra il 2018 e il 2019 reciterà nella serie che lo porterà all’apice della sua attuale carriera: “Day Dreamer: le ali del sogno” in cui impersona i panni di un fotografo bello, ricco ed affascinante. Yaman, di lì a poco, avrebbe dichiarato la sua felicità per questo ruolo definendolo nel novero dei suoi preferiti. L’amato attore sembra gradire particolarmente le bellezze paesaggistiche dell’Italia, paese in cui si è recato più volte per i più disparati motivi, tra cui la partecipazione – come ospite – a diversi programmi televisivi (per citarne alcuni: “C’è posta per te” della regina della televisione Maria De Filippi, “Live – non è la D’Urso” e “Verissimo” con Silvia Toffanin. Tra le altre cose, pare che Can avesse anche registrato uno spot pubblicitario per un famoso marchio di pasta.

Vita Privata di Can Yaman

Per quanto riguarda la sua sfera personale poco sappiamo se non che egli sia, appunto, estremamente riservato. Pare che qualche anno fa ci sia stata una storia d’amore con Demet Ozdemir (co-protagonista della già citata Day Dreamer). I dubbi sono stati alimentati dal feeling e dalla complicità palesata dai due attori durante le registrazioni: né negati o accertati, questo atteggiamento ha comunque fornito benzina ad un fuoco che era oramai già divampato.
Attualmente, invece, il cuore del bellissimo Can sembra sia stato catturato da una bellezza mediterranea ed italica: si tratta infatti della conduttrice televisiva e radiofonica Giulia Diletta Leotta. Pare che la giovane ventottenne abbia conosciuto il giovane talentuoso lo scorso Gennaio, proprio perché impegnato n italia per lo spot pubblicitario di cui abbiamo fatto menzione poco fa. Can sarebbe stato affascinato dalle foto che la conduttrice avrebbe pubblicato sui social network e, avviluppato nella sua malia, avrebbe compito il primo passo, conquistandola in breve tempo. I due sono usciti allo scoperto dichiarando la loro relazione affinché potessero viverla finalmente alla luce del sole. Catturato dalla giovane e dalla sua bellezza, pare infatti che il giovane attore si trasferirà in Italia, probabilmente proprio a Milano, la città della sua bella, di modo che possano stare più vicini ed affrontare il futuro insieme facendo nuovi progetti. Tra questi, inoltre, importanti sicuramente sono relativi all’ambito lavorativo: pare che Can sarà impegnato con Luca Argentero e Alessandro Preziosi per la realizzazione di una nuova serie TV in cui nostro attore interpreterà Sandokan.

Curiosità su Can Yaman

Can è molto attivo anche sui social: ha infatti un profilo Instagram che aggiorna regolarmente pubblicando immagini e momenti della sua vita personale e lavorativa. Come pubblico nutrito ed affezionato vi sono ben 8 milioni di followers i quali, ovviamente, sono sono destinati a crescere in vista della sua popolarità. In questo modo, dunque, Can Yaman non dimostra solo di essere l’uomo più sexy e desiderato del momento, ma anche il suo lato “umano” fatto di sensibilità d’animo: qualità che non sempre si vede in giro. Tutto ciò è testimoniato da una folta schiera di iniziative solidali, enti benefici e raccolte fondi sempre dedicate alla cura dei più deboli e meno fortunati. Tutto ciò, dunque, convince che non si tratti solamente di un uomo affascinante, dotato di talento e di un fisico prestante, ma soprattutto di un ragazzo dolce, saggio e intelligente: insomma, Can sembra proprio non avere difetti, motivazione – questa – sufficiente a spiegare del perché sia il sogno di migliaia di donne italiane e non solo che farebbero carte false per poterlo conquistare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings