Can Yaman: Intervistato, La mia donna ideale? Vorrei rivivere la storia d’amore di DayDreamer

Intervistato da una rivista spagnola (la Hola) il famoso attore ha dichiarato che vorrebbe tanto vivere una storia d’amore come quella vissuta dall’attore che impersonificato in DayDreamer.

La rivista spagnola ha deciso di intervistarlo e come prima domanda ha chiesto quale sarebbe la donna ideale per lui, chi potrebbe avere la capacità di conquistarlo mentalmente e fisicamente. La sua risposta è stata: “Non so come rispondere. Vorrei vivere nella realtà una storia simile a quella di DayDreamer”.


Leggi la biografia completa di Can Yaman


Can nella famosa e fortunata serie aveva una relazione con Demet Ozdemir, con la quale era palese a tutti ci fosse una chimica tra i due, tanto da far sospettare tutti fans che esistesse una vera e propria relazione tra gli attori. Si vocifera che la relazione fosse vera (mai confermata dai diretti interessati) e che sia finita proprio per colpa di Can e di quel suo carattere un pò farfallone.

Si sospetta infatti che l’attrice sia stata tradita dal bel Can proprio con una collega del set, la bella interprete Sanem. Le stesse voci malevoli sostengono che la relazione con l’italianissima Diletta Leotta sia finita per un motivo analogo. Insomma Can Yaman desiderebbe una relazione come in DayDremer senza però somigliare, caratterialmente, nemmeno lontanamente al personaggio della serie.


Leggi la biografia completa di Can Yaman


Change privacy settings