Diletta Leotta e Can Yaman, dopo tanti pettegolezzi ecco la verità della showgirl confessata in una intervista esclusiva

La storia d’amore tra Diletta Leotta e Can Yaman ha probabilmente segnato l’estate del 2021 e sicuramente anche la vita della showgirl.

La, ormai ex, coppia questa estate si è resa protagonista di una storia d’amore appassionante e seguita, dai media e i fans di entrambi, con molta passione. Quotidianamente abbiamo assistito a loro foto in località mozzafiato e che ogni giorno riempivano le copertine dei più importanti giornali di gossip nazionali e internazionali. Entrambi, molto attivi sui social, pubblicavano continuamente foto che li ritraevano insieme facendo pensare che la loro storia d’amore avrebbe avuto ancora molto da raccontare.

Le riviste di gossip li hanno seguiti ovunque ritraendoli, ora felicissimi, ora soltanto felici e poi via via sempre più distanti l’una dall’altro. Improvvisamente spunta però un anello, Can Yaman, tutti hanno pensato che, forse, Can Yaman stesse correndo un pò troppo. Quando però l’estate sta per finire e tornano gli impegni professionali per entrambi, cominciano a diffondersi voci e contraddittorie, fino a quando la loro storia d’amore si conclude definitivamente e ognuno andrà per la propria strada.

Sulla fine di questa storia sono state scritte pagine e pagine di pettegolezzi ma i diretti interessati non hanno mai smentito ne confermato nulla, almeno fino ad oggi. Infatti Diletta Leotta in una intervista esclusiva rilasciata a Verissimo decide di raccontare la sua verità.

Le prime parole di Diletta Leotta lasciano chiaramente intendere che si è trattata di una storia d’amore molto passionale e vissuta in maniera davvero intensa:

Quando capita di innamorarti di un uomo così famoso e conosciuto la difficoltà più grande è separare l’uomo dal personaggio

Diletta Leotta inoltre menziona le malelingue che hanno ipotizzato che la relazione fosse finta e solo a scopo pubblicitario per poi parlare della famosa proposta di matrimonio.

Matrimonio? Si! era tutto vero, c’è stata una la proposta dopo solo un mese che ci conoscevamo e il problema è stato proprio quello, siamo andati troppo veloci e ho deciso di prendere del tempo, ma da quel momento forse qualcosa è cambiato…

Change privacy settings