Brave and Beautiful – Episodio 104 – streaming puntata di oggi 7 giugno 2022 replica e momenti salienti

Streaming e replica Brave and Beautiful 7 giugno

Prosegue la messa in onda della soap Brave and Beautiful, con un altro appuntamento imperdibile per i fan. Le prossime puntate andranno in onda su Canale 5 a partire dalle ore 16, ma è possibile seguirle anche lontani dalla tv. Cortesia di Infinity, la piattaforma streaming e on demand di Mediaset, dove eventualmente recuperare la replica dell’episodio di Brave and Beautiful del 7 giugno.

Brave and Beautiful – streaming, puntata del 7 Giugno 2022 replica e momenti salienti

Al centro delle vicende c’è stavolta il procuratore: dopo aver esaminato i messaggi recapitati sul telefonino di Tahsin, ne individua il mittente: provengono da un cellulare in possesso di Riza. Nel momento in cui lo sottopongono all’interrogatorio, il sospettato confessa di essere stato lui ad averli spediti. Una mossa – stando alla versione dell’uomo – di rincuorare il cognato e trasmettergli un po’ di fiducia nel futuro.

Hulya tenta di speculare sulla situazione. Parlando con Tahsin, gli racconta che loro due hanno una relazione. Cesur non ha più dubbi sul coinvolgimento di Riza nell’assassinio della sua povere madre ed esercita pressioni sulla polizia affinché lo sbattano in prigione. Qualcosa, però, lo impedisce: il procuratore Serhat non dispone di abbastanza elementi probatori. Lo spietato proprietario terriero assume, pertanto, la decisione di mettere al corrente i cittadini di Korludag sulle nefandezze di Riza. Sentendosi apostrofato “assassino”, quest’ultimo perde le staffe.

Streaming e replica Brave and Beautiful 7 giugno

I presenti nella tenuta di Korludag mandano avanti una messinscena. Fingono un clima di armonia e distensione, per non disturbare la quiete di Tahsin, il quale ha perso la memoria. Ma lui sta cominciando ad apprendere la verità.

Quando Riza va dal procuratore per denunciare Cesur, Serhat gli tende un tranello. All’ex galeotto confida di nutrire dei sospetti riguardo a Cesur, di credere sia il colpevole dell’omicidio di Adalet; perciò, chiede aiuto nel ritrovamento del cadavere della donna in modo da poterlo arrestare. Riza si lascia ingannare e, supportato da Turan, dà inizio all’opera di ricerca del corpo. Nel frattempo, propone a Suhan di incontrarsi e lei, in combutta con la Polizia, accetta di tenerlo nella dimora di Nisantasi.

Momenti Salienti e streaming replica

Replica intera puntata del 7 giugno 2022

➡️ CLICCA QUI

Change privacy settings