Quali sono le anticipazioni per la puntata di Brave and Beautiful di domani, venerdì 3 giugno 2022? Come di consueto, anche domani Canale 5 proporrà, a partire dalle ore 16.00 un nuovo appuntamento con la serie turca di grande successo di genere romance thriller.
Brave and Beautiful – Anticipazioni del 3 giugno 2022
Tahsin va avanti a telefonare ad Adalet senza mai fermarsi. Si logora perché la sua famiglia gli ha voltato le spalle e può fare affidamento solo sulle proprie forze. Riceve la visita del procuratore Serhat, il quale gli comunica subito i motivi del disturbo: chiarire alcuni aspetti della morte di Salih, rimasti ancora poco chiari. I contorni dell’accaduto appaiono nebulosi, ma, senza perdersi d’animo, Serhat prova a capire cos’è davvero accaduto quel maledetto giorno, senza fermarsi alle apparenze.
Intanto, Mihriban incontra Banu, mossa da un preciso obiettivo: persuaderla a sposare suo figlio. L’avvocatessa dai capelli rossi è profondamente amareggiata dall’atteggiamento del fidanzato Bulent, reo di pugnalarla alle spalle, coalizzandosi con il suo acerrimo nemico Tahsin. Eppure, la donna non può mettere a tacere i sentimenti provati nei confronti del partner. Così rende noto all’Aydinbas di aver preso una decisione: felice, le comunica che dira di sì alla proposta!
Riza ricatta Tahsin: non testimonierà in cambio della tenuta. Lo stesso Tahsin trova un biglietto nella tasca della giacca di Salih, dove sono riportate le istruzioni circa il rapimento e l’assassinio di Fugen. Anziché consegnarla al procuratore, preferisce mettersi in contatto con Cesar e svelargli il contenuto del messaggio.
Cesur fa ascoltare a Banu la registrazione in cui Bulent confessa di essere stato lui ad aver provocato l’incendio, che a momenti costava la vita all’Alemdaroglu. Malgrado Mihriban provi in ogni modo a dissuaderlo, Banu manda all’aria il matrimonio.
In un luogo da favola, Cesur chiede la mano a Suhan. Dopo averlo pedinato, nel timore che potesse cacciarsi nei guai, l’imprenditrice, ovviamente, accetta.