Brave and Beautiful, anticipazioni 13 giugno: Suhan corre da Bulent disperata

Brave and Beautiful anticipazioni 13 giugno

Le anticipazioni della puntata di Brave and Beautiful del 13 giugno 2022 ci permettono di scoprire quali sviluppi avrà la celebre soap opera turca, in onda su Canale 5. Quali pieghe prenderà la trama?

Brave and Beautiful – Anticipazioni del 13 giugno 2022

Si parte con Suhan. L’imprenditrice viene da un periodo particolarmente travagliato, dove gliene sono praticamente capitate di ogni. Negli ultimi tempi ha trovato a casa del padre alcuni messaggio da parte di Adalet. Come comportarsi dinanzi a una situazione tanto delicata, potenzialmente in grado di nuocere alla salute del genitore? In tale occasione la pensa allo stesso modo di Cesur.

Dopo una confronto, i due innamorati convengono che sia opportuno consegnare tali messaggi al procuratore, affinché abbia qualche elemento ulteriore per portare avanti l’indagine sul responsabile dell’omicidio. Serhat non può non andare a fondo nelle ricerche, alla scoperta di quella verità che fino a questo punto gli è stato impossibile conoscere. Attivandosi sulla vicenda, con il supporto di Suhan e Cesur, arriverà a risposte certe? I messaggi provengono da un telefono attualmente nelle mani di Riza.

Brave and Beautiful anticipazioni 17 giugno

Adesso per Suhan si prospetta un’ulteriore questione spinosa di cui farsi carico. Ascoltando la conversazione tra Sirin e Reyan, viene al corrente di un retroscena importante. Qui il padre c’entra in prima persona. Il genitore sembra essere sparito. Dove mai si sarà cacciato? Suhan è afflitta da mille dubbi e perplessità circa le prossime mosse. Nel dubbio, accorre a casa di Bulent.

A una notizia scioccante ci sono due tipologie di reazione. Una è barricarsi in sé stessi, lontani dal resto del mondo. Un’altroa è cercare aiuto. Nella fattispecie, la paura, il terrore, l’ansia spingono Suhan a presentarsi sotto la porta di Bulent. Ma per quale motivo? Forse non è lucida e ha bisogno di qualcuno che lo sia per lei? Oppure spera di trovare un po’ di conforto?

Change privacy settings