Beautiful e Terra Amara, le anticipazioni di oggi 28 gennaio 2023

Vediamo le trame e gli sviluppi di Beautiful e Terra Amara per le puntate che vedremo nel corso della giornata di oggi. Ecco un riassunto di ciò che accadrà negli episodi di oggi 28 gennaio 2023.

Scopriamo cosa accadrà nelle puntate di Beautiful e Terra Amara che andranno in onda oggi, 28 gennaio 2023, su Canale 5. Alle 13.40 inizia il nostro viaggio alla Forrester Creations di Los Angeles. Alle 14.10 ci spostiamo in Turchia, a Cukurova, dove ci aspettano Zuleyha, Yilmaz e Demir…

Ecco cosa succederà nell’episodio di oggi di Beautiful, 28 gennaio 2023

Nella puntata di Beautiful del 28 gennaio 2023, vedremo Hope continuare a difendere Deacon da Brooke e Ridge. Dopo che Sharpe sarà costretto a lasciare la casa per evitare che le cose peggiorino, la Logan dirà a sua madre e al patrigno che se continueranno a comportarsi così, lei se ne andrà per sempre. Hope dirà a entrambi che è disposta a fare qualsiasi cosa per sistemare il suo rapporto con Deacon e che lo farà con o senza il loro aiuto. Brooke inizierà a sudare freddo e Forrester sarà ancora più sicuro che le cose devono essere sistemate subito e nel modo in cui vuole lui.

Terra Amara: gli episodi di oggi 28 gennaio 2023

Oggi, 28 gennaio 2023, su Terra Amara, Demir chiede perdono a Cengaver e Zuleyha chiede perdono a Nihal, ma entrambi vengono respinti. Sermin riceve un avviso dal tribunale che le intima di restituire tutti i soldi che la famiglia Yaman le ha prestato nel corso degli anni. È spaventata e chiede aiuto a Yilmaz. Fadik, invece, insinua che Gaffur e Seher abbiano una relazione e Saniye aggredisce l’amante del marito. Hunkar si intromette e manda Seher al cottage, dove si trovano il signore e Ercument. Alla fine della notte, quando Yaman è ubriaco, scambia la cameriera per sua moglie. La mattina dopo, l’uomo d’affari si sveglia accanto a Seher, che giura di aver fatto l’amore.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings