Beautiful anticipazioni 19 Gennaio 2023. Eric costretto a licenziare Donna per amore di Quinn: ecco cosa succederà

Quinn ha ancora una volta la meglio. Le anticipazioni della puntata di Beautiful del 19 gennaio 2023, che andrà in onda alle 13.45 su Canale5, mostrano che la Fuller continuerà ad arrabbiarsi con il marito e a sgridarlo. La donna è molto arrabbiata e vuole che la rivale paghi per quello che ha fatto.

E per far felice Eric, gli dirà ancora una volta che deve dimostrarle amore licenziando subito la Logan e liberandosi di lei. Brooke e Katie cercheranno di rincuorare la sorella quando scopriranno cosa le è successo, mentre Hope e Finn cercheranno di capire se Steffy e Liam gli permetteranno di uscire con i loro genitori.

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful del 19 gennaio 2023. Quinn si libererà di Donna.

Quinn sta impazzendo e non sembra volersi fermare. La Fuller aggredisce violentemente Donna e la insegue come un animale selvatico. Dopo essersi vendicata della rivale, la signora Forrester si è recata nella sua villa, dove Eric la stava aspettando. Lo stilista avrebbe voluto raccontarle tutto di persona, ma si è reso conto che sua moglie sapeva già tutto e non lo avrebbe mai perdonato se non le avesse dimostrato di amarla.

Quinn ha iniziato a dire al marito che deve sbarazzarsi subito di Donna Logan e non si fermerà finché non lo farà. Eric cercherà di farla ragionare, ma lei sarà così arrabbiata con tutti e tre i Logan che non lo ascolterà. E Donna pagherà per entrambi. Eric non avrà altra scelta che arrendersi e tornare al lavoro, dove dovrà dire alla sua ex moglie che deve licenziarla.

Brooke e Katie dicono a Donna di non arrendersi in bellissimi sneak peek.

Dopo aver parlato nuovamente con Eric e aver cercato di convincerlo a non dire nulla a Quinn, Brooke torna in ufficio. La bionda trova la sorella in lacrime e molto spaventata. Scopre che la Fuller l’ha sentita parlare con la Forrester e poi ha aggredito Donna.

Katie raggiunge le due, entrambe molto nervose. Le tre sorelle parleranno dell’accaduto e Brooke continuerà a ripetere che quello che è successo con Eric non può essere stato un incidente. Katie, più intelligente, le darà ragione ed entrambe diranno all’altra sorella di non arrendersi e di continuare a lottare per il suo orsacchiotto. Ben presto, però, la persona di cui stanno parlando si presenterà e impedirà loro di parlare.

Hope e Finn sono impazienti di vedere se Liam e Steffy cambieranno idea.

Dopo aver saputo di Deacon e Sheila, Liam e Steffy sono sempre più sicuri che i due stiano tramando qualcosa. Spencer e Forrester sperano che i loro coniugi non si lascino incantare dai loro genitori, ma sanno che dovranno guidarli di nuovo. Hope e Finn pensano ancora di poter dare una seconda possibilità a Sharpe e Carter.

Hope vorrà fare pace con il padre, che non ha mai conosciuto. La ragazza dirà all’amica di non lasciare che Steffy influenzi le sue decisioni, ma questo potrebbe metterla contro la sua sorellastra, e non perché entrambe amano la stessa persona.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings