Anticipazioni Uomini e Donne oggi 18 gennaio 2023: Trono Classico e Over

Oggi, 18 gennaio 2023, Uomini e Donne dà un’anticipazione: Trono Classico e Over

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI OGGI 18 GENNAIO 2023

Uomini e Donne è un popolare dating show condotto da Maria De Filippi. Va in onda oggi, 18 gennaio 2023, alle 14.45 su Canale 5 e si chiama “Uomini e Donne”. Il Classico e il Trono Over sono stati messi insieme. Ma quali sono le anticipazioni della puntata? Tutte le informazioni sono riportate di seguito.

LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DI OGGI

Alessandro del Trono Over ha dichiarato di voler essere solo amico di Gemma, ma continua a frequentare altre donne, come Cristina, Pamela e Desdemona. Sembra quindi che Gemma abbia avuto un’altra delusione. Federico ha baciato Alice, mentre Lavinia e Alessio Corvino si sono baciati sul trono classico. L’altro Alessio dello studio è andato via.

UOMINI E DONNE: STREAMING E DIRETTA TV

Dove è possibile vedere la diretta tv e il live streaming di Uomini e donne? Come di consueto, la puntata andata in onda oggi, 18 gennaio 2023, andrà in onda alle 14.45 su Canale 5. Non solo in TV. Sarà possibile vederla in diretta anche tramite l’app Mediaset Play o Witty TV.

LA STORIA

Uomini e donne è un programma televisivo italiano in onda su Canale 5 dal 16 settembre 1996. È stato creato e condotto da Maria De Filippi. Il programma è nato nel settembre 1996 come versione “adulta” di Amici, il precedente talk show della De Filippi. L’idea originale di Uomini e donne era quella di dare a una coppia la possibilità di raccontare la propria storia e di parlarne con il pubblico. Il programma parlava di problemi e questioni che i giovani dovevano affrontare e dava loro la possibilità di esprimere la propria opinione. A partire dal gennaio 2001, il programma aveva lo stesso nome ma un formato completamente diverso. Invece di essere un talk show, era un dating show che aiutava le persone a trovare nuovi partner romantici. Nella sua forma classica, il programma è stato aperto anche ai gay nelle stagioni 2016/2017 e 2017/2018. Nella stagione 2021/2022 accoglierà la prima tronista transgender.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings