Ballando con le Stelle, Guillermo Mariotto sbotta contro Selvaggia Lucarelli: “Sembri una scimmia arrabbiata” | VIDEO

Il duo Selvaggia Lucarelli e Angelo Madonia a Ballando con le Stelle 2022 è stato elettrico. La giuria ha detto che l’esibizione di Ema era troppo “sdolcinata”. Il maestro, frustrato, dice: “Mi sarei aspettato chiarezza da te, ma non sei stata abbastanza chiara”. Mariotto è orgoglioso delle capacità di difesa del suo allievo:

“L’energia che ci mette è stimolante. Penso che sia fantastico”

ha commentato la giuria. Prima di poter vedere Rosanna Banfi e Simone Casula in azione nella semifinale, l’incontro avrà avuto un buon andamento.

Poi Guillermo Mariotto, anche lui in studio, spara a zero su Selvaggia. L’attenzione si concentra su un’ingiusta valutazione di Iva Zanicchi, spesso considerata la punta di diamante di questo volume. Secondo il giudice, Iva Zanicchi avrebbe potuto esprimere meglio chi era veramente evitando l’ironia e rivelando invece la sua parte più vulnerabile e spontanea. E continua: “Il rischio è che diventi squallido“, in riferimento all’accettazione da parte del pubblico dell’umorismo sconcio di Iva Zanicchi come una cosa normale.

Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stesse

I toni diventano caldi quando interviene Guillermo Mariotto. Il caso di Iva Zanicchi viene difeso dal giudice, che non solo la definisce la migliore candidata della stagione, ma la loda anche per aver mantenuto un alto livello di sarcasmo anche di fronte a una tragedia personale. Infatti, non solo si è fratturata l’anca, ma anche il suo coniuge avrebbe problemi di salute. La candidata dice: “Sono qui per divertire, non per raccontarvi i miei problemi“.

Guarda il VIDEO -> QUI

Mariotto dice: “Sono abbastanza irritato da questo atteggiamento”. Dare della squallida alla Zanicchi “mi sembra veramente fuori luogo”, dice a Selvaggia Lucarelli, “visto quello che sta passando, come il marito malato e il fatto che riesce a venire qui con questa ironia che è stata la chiave di questa edizione di Ballando“. Stai buttando in giro la merda del tuo fidanzato come una scimmia impazzita, dice l’oratore. Il sottinteso è che la Lucarelli nutre amarezza per il fatto che il suo amante Lorenzo Biagiarelli è stato squalificato da una sentenza avversa della giuria solo una settimana prima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings