Anticipazioni Terra Amara: Demir vuole scoprire chi ha ucciso sua madre e Mujgan Hekimoglu è in attesa del secondo figlio

Canale 5 ha iniziato a trasmettere la soap opera turca Terra Amara (titolo originale Bir Zamanlar Çukurova) dal lunedì al sabato. La storia ruota intorno a Demir Yaman (Murat Unalmis) e Zuleyha Altun (Esra Ronabar). Nelle prossime puntate, Demir vorrà scoprire chi è l’assassino di sua madre Hunkar (Vahide Percin) e annuncerà una ricompensa da un milione di lire turche a chi riuscirà ad assicurare alla giustizia l’omicida.

Yaman, in cerca di chi ha ucciso sua madre

Nelle prossime puntate della telenovela, Demir Yaman cercherà di scoprire l’assassino della madre Hunkar (Vahide Percin), che in realtà è stata uccisa da Behice (Esra Dermancioglu) senza che Demir ne fosse a conoscenza. Il protagonista annuncerà una ricompensa di un milione di lire turche a chi fornirà informazioni utili ai fini della ricerca dell’omicida. Inoltre, Gaffur Taskin (Bulent Polat) scoprirà un documento che Hunkar aveva minacciato Behice prima di essere assassinata.

La complicità tra Altun e il marito sotto l’occhio dei giornalisti

L’interesse dei giornalisti per la situazione di Altun e del suo marito non passerà inosservato, ma anche il suo vecchio amore Yilmaz vorrà sapere da Zuleyha se è davvero intenzionata a lasciare Cukurova con lui. Intanto, Mujgan deciderà di ferire la rivale annunciando di essere incinta in presenza di Altun e mostrando un referto medico. Per Zuleyha sarà un duro colpo apprendere che le parole di Akkaya erano false e che suo marito ha ancora una relazione con la moglie.

Gaffur Taskin: indagini per scoprire l’omicida di Hunkar

Gaffur Taskin (Bulent Polat) inizia a fare delle indagini e, nell’ufficio della defunta Hunkar, trova un documento con cui aveva minacciato Behice (Esra Dermancioglu) prima di essere uccisa. Ma la signora Hekimoglu (Melike Ipek Yalova) minaccia di denunciare Taskin per la morte di Hatip Tellidere (Mehmet Polat).

Zuleyha e Yilmaz: una storia d’amore complicata

Yilmaz (Furkan Palali) affronterà Zuleyha per sapere se è davvero decisa a lasciare Cukurova con lui, dopo aver notato il suo riavvicinamento a Demir. Ma la complicità tra la donna e il marito non passerà inosservata ai giornalisti.

Mujgan Hekimoglu sorprende tutti con la sua gravidanza

Un’altra grande sorpresa sarà quella di Mujgan Hekimoglu, che annuncerà di essere in dolce attesa a un farmacista. Per dimostrare di essere sincera la dottoressa tirerà fuori dalla sua borsa un referto medico. Per Zuleyha sarà un duro colpo apprendere della seconda gravidanza di Mujgan, dato che si renderà conto che Akkaya si è preso gioco di lei.

Change privacy settings