Anticipazioni Terra Amara del 30 Marzo: Yilmaz sceglie di restare con Mujgan, la reazione di Zuleyha!

Leggi le ultime anticipazioni di Terra Amara, la famosa soap opera turca di Canale 5! Nella prossima puntata del 30 Marzo 2023, Yilmaz e Mujgan faranno il loro ritorno da Istanbul, ma ci saranno sorprese in serbo per loro. Yilmaz deciderà di troncare definitivamente con Zuleyha, mentre Cetin continuerà a dichiararsi a Gulten, che però reagirà male. Nel frattempo, Mujgan confiderà i suoi dubbi a Fekeli riguardo al suo matrimonio. Scopri tutti i dettagli dei colpi di scena che ti aspettano in questa puntata!

Terra Amara, le Anticipazioni della Puntata del 30 Marzo 2023

La prossima puntata della famosa soap opera turca di Canale 5, Terra Amara, promette di essere ricca di colpi di scena! Yilmaz e Mujgan rientrano da Istanbul, e, con l’aiuto di Gulten e Cetin, l’ex meccanico fa recapitare a Zuleyha il suo ciondolo. Intanto, Cetin si dichiara ancora una volta a Gulten, ma la sorella di Gaffur reagisce male, piangendo ed urlando. La dottoressa cerca invece di sciogliere i suoi dubbi parlando a Fekeli del loro matrimonio.

Yilmaz tronca con Zuleyha

Yilmaz, pur essendo ancora follemente innamorato di Zuleyha, decide di rinunciare al suo sogno di fuggire con lei. La notizia della gravidanza di Mujgan lo obbliga a prendere una decisione definitiva: non può sottrarsi alle sue responsabilità genitoriali, e sceglie di restare al fianco della sua famiglia. L’Akkaya fa capire alla Hekimoglu che non saranno mai più insieme, facendole recapitare il ciondolo.

Gulten respinge ancora una volta Cetin

Cetin, pur essendo consapevole di essere respinto in continuazione da Gulten, non rinuncia ad esprimerle i suoi sentimenti. Il giovane autista, infatti, le fa sapere di essere intenzionato a chiedere la sua mano, ma la povera domestica reagisce male, piangendo ed urlando.

Mujgan sta parlando a Fekeli dei suoi dubbi

Mujgan, sapendo che Yilmaz e Zuleyha non hanno mai smesso di amarsi, si sente di troppo. La dottoressa era arrivata a pensare di dover fuggire o abortire, ma alla fine ha scelto di restare a Cukurova, e di crescere lì il suo bambino. Nonostante ciò, Mujgan continua ad essere perplessa e si rivolge al suocero per sciogliere i suoi dubbi.

Change privacy settings