Anticipazioni Terra Amara 19 maggio – L’ingiusta accusa a Demir che rischia il carcere. Behice responsabile?

L’episodio di Terra amara che andrà in onda venerdì 19 maggio promette di essere ricco di colpi di scena. Demir provocherà un grosso danno economico a Yilmaz, Julide riceverà una lettera misteriosa nella quale Demir sarà accusato di aver ucciso Ercument e il signor Yaman minaccerà di raccontare tutta la verità sull’omicidio di suo cugino.

Inoltre, Hunkar e Fekeli sospetteranno che la soffiata al procuratore distrettuale possa essere arrivata dalla signora Behice. La puntata si preannuncia ricca di sorprese e si inserirà in un contesto già ben definito che ha visto protagonista anche la scorsa settimana.

La rottura tra Hunkar e Fekeli

Nella prima parte dell’episodio di Terra amara, il rapporto tra Fekeli e Hunkar sembrerà essere arrivato definitivamente al capolinea. Infatti, la storia d’amore tra i due giovani, che ha attraversato non pochi ostacoli, sembrerà essere arrivata a una svolta decisiva. La trama quindi, si concentrerà sulla dolorosa separazione dei due amanti.

Demir provoca un danno economico all’azienda di Yilmaz

Nella puntata di Terra amara di venerdì 19 maggio, Demir provocherà un enorme danno alle casse aziendali di Yilmaz. Infatti, l’uomo ordinerà diversi materiali e attrezzi per svariati impianti di irrigazione per poi annullarli. Si tratta di un gesto che potrebbe avere delle conseguenze gravi per l’azienda di Yilmaz, ma anche per il suo buon nome.

La missiva anonima accusa Demir di aver ucciso Ercument

Successivamente, il procuratore Julide riceverà una missiva anonima che accuserà il signor Yaman di aver ucciso suo cugino Ercument e di essersi sbarazzato del suo corpo per nascondere le tracce del delitto. Grazie a questa missiva, il signor Yaman sarà messo alle strette e deciderà di salvare il buon nome della sua famiglia minacciando di raccontare tutta la verità sull’omicidio di suo cugino.

La signora Behice potrebbe essere coinvolta

Infine, Hunkar e Fekeli sospetteranno che la soffiata al procuratore distrettuale possa essere arrivata dalla signora Behice. Anche la matrona di Cukurova inizierà a credere che la denuncia anonima inviata al procuratore Julide possa essere opera della zia di Mujgan. Si tratta di una trama che assumerà diverse sfaccettature e ci lascerà con il fiato sospeso fino alla prossima puntata.