Anticipazioni Un Posto al Sole 19 maggio – La madre di Tommy telefona a Lara, ecco l’evento che cambierà la sorte della donna

Nella puntata di Un Posto al Sole di venerdì 19 maggio, le emozioni non mancheranno. Infatti, un nuovo personaggio, Ida, inizierà a intromettersi nella vita di Lara. La signora Martinelli penserà di avere Roberto in pugno, ma una telefonata cambierà tutto. Non mancheranno i momenti dedicati a Samuel che si trova tra la sua fidanzata e Micaela.

Lara a un passo da Roberto

Le anticipazioni di Un Posto al Sole di venerdì 19 maggio rivelano che Ida, madre biologica di Tommaso, farà capolino nella vita di Lara. La Martinelli sembrerà essere a un passo dalla vittoria, dato che Marina si trova a Londra e Roberto è sempre più vicino a lei e al piccolo. Tuttavia, una telefonata cambierà tutto. Ida, infatti, contatterà Lara, facendo saltare tutte le menzogne raccontate a Roberto.

Samuel tra Speranza e Micaela

Le anticipazioni della puntata di venerdì 19 maggio di Un Posto al Sole rivelano che Samuel si troverà in una situazione piuttosto confusa. Speranza, infatti, sarà molto presa dai suoi studi e non avrà il tempo neanche per il fidanzato. Samuel si sentirà abbandonato, ma non sarà solo a lungo.

Micaela, infatti, non vedrà l’ora di approfittare della situazione per avvicinarsi a lui. Mariella si renderà conto di cosa sta accadendo, ma nonostante tutti gli avvertimenti, per Speranza potrebbero arrivare presto dei guai.