Pochi giorni dopo la lite televisiva tra Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith, a sorpresa anche Romina Power decide di dire la sua sulla giornalista e l’opinione espressa scatena l’ira della Lucarelli. Vediamo nel dettaglio quello che è successo.
Solo due settimane fa Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli avevano pesantemente litigato a causa di una esibizione di Andrea Iannone fortemente criticata da Selvaggia Lucarelli che con ironia dice che la coreografia è stata geniale. Le due erano finite a punzecchiarsi davanti alla telecamere tra critiche e frecciate.
Dopo questa lite in diretta, Carolyn Smith, ha affidato una dura replica ai suoi canali social, incredibilmente tra i commenti del post-sfogo di Carolyn Smith spunta quello di Romina Power che critica aspramente l’atteggiamento e le parole di Selvaggia Lucarelli scrivendo: L’altra sera la Lucarelli è stata davvero sfacciata e irrispettosa con te…Donna sciocca
Il commento di Romina Power è passato, inizialmente, inosservato ma pochi giorni dopo Selvaggia Lucarelli fa una storia su Instagram evidenziando la critica da parte di Romina Power riaccendendo, di fatto, la polemica. Il post, estrapola dal contesto della polemica le parole di Romina e recita: “Sfacciata, irrispettosa e stupida. Addirittura! Deve essere gelosa”