Programmazione Rai ottobre: Ballando con le stelle confermato

Modifiche in arrivo nella Lineup di Rai Uno a partire da Ottobre 2023

Dal Ottobre 2023, le reti Rai subiranno delle modifiche nella loro programmazione. Spicca il ritorno del popolare programma “Ballando con le stelle”, condotto dalla dinamica Milly Carlucci, mentre non sarà trasmesso il preserale “L’Eredità”. Il mese vedrà inoltre il debutto della seconda stagione della fiction “Blanca”, che ha per protagonista l’attrice Maria Chiara Giannetta.

Il Ritorno Triunfale di “Ballando con le Stelle”

Il programma di punta “Ballando con le Stelle” sarà nuovamente trasmesso dalla Rai a partire dal Ottobre 2023 sempre nel consueto prime time del sabato sera. Lo show, ricco di sorprese e personaggi noti, è atteso con grande impazienza dal suo affezzionato pubblico. A condurre il programma sarà, come sempre, l’energica Milly Carlucci, con una prima puntata prevista per il 21 Ottobre 2023 su Canale 5.

Lotta Fedele tra Milly Carlucci e Maria De Filippi

Milly Carlucci e il suo team sono pronti a sfidare nuovamente Maria De Filippi e il suo show “Tu si que vales”. Per farlo, stanno mettendo insieme un cast di personaggi molto interessante, tra cui si prevede la partecipazione di Simona Ventura e Paola Perego.

Rientra “Blanca” con Maria Chiara Giannetta

Il prime time ospiterà anche il ritorno della fiction attesissima “Blanca 2”, un intrigante serie poliziesca con i protagonisti Maria Chiara Giannetta e Giuseppe Zeno. La trasmissione dei nuovi episodi è prevista per ogni lunedì sera.

Posticipato “L’Eredità” con Pino Insegno

Nell’ottobre 2023, “L’Eredità”, il popolare quiz del preserale condotto da Pino Insegno, non farà il suo ritorno come programmato. Invece, sarà rimandato a Gennaio 2024. Durante questo periodo, il pubblico potrà continuare a godere del programma “Reazione a catena” presentato da Marco Liorni. Nel frattempo, Pino Insegno sarà al comando della nuova edizione de “Il Mercante in fiera” su Rai 2.

Change privacy settings