Alvise Rigo: Chi è il concorrente di Ballando con le Stelle 2021 | Vita e Carriera

alvise rigo

Nelle ultime settimane in molti si domandano chi è Alvise Rigo, il nuovo concorrente di Ballando con le Stelle 2021, che andrà in onda il sabato 16 alle 20:45 su Rai Uno, condotto da Milly Carlucci.

Chi è Alvise Rigo

  • Nome: Alvise Rigo
  • Età: 29 anni
  • Data di Nascita: 12 dicembre 1992
  • Segno Zodiacale: Sagittario
  • Città di Nascita:Venezia
  • Profilo Instagram Ufficiale: @alvise_rigo

alvise rigo

Vita e Carriera

Alvise Rigo nasce a Venezia il 12 Dicembre 1992. Si diploma al liceo scientifico e si iscrive all’Università di Padova dove frequenta il Corso di Mediazione Linguistica e Culturale, infatti parla fluentemente inglese e spagnolo. Alle spalle ha una brillante carriera come rugbista, collezionando tre stagioni in Serie A: con le maglie del Mogliano Rugby, Valsugana, Lazio Rugby e Petrarca Rugby. La sua carriera da sportivo è stata temporaneamente accantonata come lui stesso rivela, sul suo profilo LinkedIn. Attualmente è un personal trainer e un esperto di fitness.

Svolge lavori di diverso genere: occasionalmente bartender e all’addetto alla sicurezza nei locali Recentemente, tuttavia, per lui si sono aperte le porte del mondo dello spettacolo. La sua prima apparizione in televisione che lo ha fatto conoscere al rande pubblico avviene nel 2020, a Sanremo come valletto sul palco dell’Ariston al fianco di Antonella Clerici.

Ama molto viaggiare, è portato per i lavori di manuali, è appassionato di tecnologia e i motori. Vanta anche numerose esperienze come modello e fotomodello, grazie al suo fisico scolpito e lo sguardo mediterraneo molto intrigante.

Nonostante sia stato di recente avvistato a fianco della bella Eleonora Berlusconi lui stesso afferma:
“Attualmente sono single, quando mi sono trasferito a Milano aveva appena concluso una storia. Ora mi dedico alle mie passioni e al lavoro”.

Lo vedremo debuttare adesso come concorrente ufficiale, in coppia con la maestra di danza e ballerina Tove Villfor a Ballando con le Stelle 2021.

Change privacy settings