Beautiful Anticipazioni 26 maggio 2023: Thomas mente spudoratamente e Brooke ammette, Stephanie aveva ragione

Beautiful continua a regalare sorprese e colpi di scena ai suoi telespettatori. La soap opera di Canale 5 va in onda dal lunedì al sabato alle ore 13.45, e la prossima settimana ci aspettano tanti momenti di suspense.

Thomas mentirà spudoratamente alla sua famiglia, mentre Brooke ammetterà che Stephanie aveva ragione. Inoltre, Steffy cercherà di scovare il mistero che si cela dietro lo strano incontro tra Thomas e Sheila. Seguite Beautiful per scoprire tutti i segreti dei prossimi episodi!

Titoli clickbaiting:

  • Beautiful: Thomas mente spudoratamente alla sua famiglia
  • Brooke ammette: Stephanie aveva ragione
  • Steffy si consola con Finn ma vuole scoprire il mistero
  • Beautiful: le sorprese che vi aspettano nei prossimi episodi

Beautiful Anticipazioni: Thomas mente spudoratamente alla sua famiglia

Sheila ha calcato la mano con Thomas e lo ha convinto a non dire nulla alla sua famiglia. Il giovane continuerà a mantenere il segreto ancora per molto e nonostante tutti trovino che ha un comportamento strano, Steffy per prima, mentirà spudoratamente. Neanche Taylor riuscirà a farsi rivelare cosa lo turbi e cosa lo renda silenzioso e nervoso. Sheila Carter sta vincendo una partita molto importante della sua vita.

Brooke ammette: Stephanie aveva ragione

Brooke lo ammetterà dopo tanti anni: Stephanie aveva ragione. La Logan si è trattenuta a parlare con sua figlia e si è lasciata andare a una confidenza particolare, convincendosi che se sua suocera la vedesse in quel momento, sarebbe furiosa con lei. Decisa ad non concedere più il divorzio a Ridge e desiderosa di ricucire il loro rapporto, Brooke chiederà al compagno di darle una possibilità e di non lasciare che il loro amore venga rovinato da un errore, di cui lei non conosce nemmeno le ragioni. Vorrà scoprire perché abbia bevuto di nuovo e verrà a capo di questo mistero.

Steffy si consola con Finn

Steffy è convinta che suo fratello abbia combinato qualcosa di molto grave ed è pronta scoprire perché lui si trovasse in compagnia di Sheila nel vicolo dietro a Il Giardino. La ragazza confiderà tutto a Finn, che sarà come lei in ansia che sua madre possa essere tornata all’attacco. I due cercheranno di distrarsi e passeranno una bella notte d’amore insieme. Steffy però non rinuncerà a scovare il mistero che si cela dietro lo strano incontro di due anime nere come Thomas e Sheila.

Beautiful: Anticipazioni dal 22 al 28 maggio 2023

Beautiful va in onda su Canale 5, dal lunedì alla domenica alle ore 13.45. Le Trame degli episodi ci rivelano che Steffy vuole scoprire la verità sul segreto di Thomas, mentre Brooke fa ammenda dei suoi errori. Thomas sarà sempre più misterioso, nervoso e intrattabile. Brooke ammetterà che Stephanie aveva ragione, mentre Steffy si consolerà con Finn. La storia è ricca di colpi di scena che non potrete assolutamente perdere. Seguite Beautiful per scoprire tutte le sorprese che vi aspettano nei prossimi episodi.

Change privacy settings