Terra Amara Anticipazioni 26 maggio 2023: l’unione di Fekeli, Hunkar, Demir e Yilmaz sarà sufficiente per sconfiggere i due loschi individui?

Fekeli, Hunkar, Demir e Yilmaz, i protagonisti di Terra Amara, dovranno fare i conti con una situazione complessa nella puntata in onda venerdì 26 maggio 2023. Due loschi individui tenteranno di impossessarsi dei terreni di Cukurova e Hatip, corrotto dai due uomini, indicherà Fekeli come il problema da eliminare.

L’unione dei quattro eroi sarà l’unica soluzione per sconfiggere i due loschi individui? Per scoprirlo non ci resta che attendere la puntata di venerdì 26 maggio 2023. Le anticipazioni della settimana promettono una puntata ricca di colpi di scena e di emozioni!

Nella puntata di venerdì 26 maggio 2023, ci saranno molti colpi di scena. Fekeli, Hunkar, Demir e Yilmaz si troveranno ad affrontare una situazione complessa. Due loschi individui, infatti, tenteranno di impossessarsi dei terreni di Cukurova. Per evitare che ciò accada, i protagonisti decideranno di coalizzarsi. Hatip, corrotto dai due uomini, indicherà Fekeli come il problema da eliminare. La situazione sembra disperata, ma i nostri eroi non demordono!

Terra Amara: Anticipazioni settimanali dal 22 al 28 maggio 2023

Terra Amara è una soap opera turca trasmessa su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 14:10. La puntata in onda venerdì 26 maggio 2023, promette di essere ricca di colpi di scena! Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni della settimana.

Fekeli, Hunkar, Demir e Yilmaz contro due loschi individui

Due loschi individui, infatti, hanno intenzione di impossessarsi delle terre di Cukurova. Hunkar, Fekeli, Demir e Yilmaz intuiscono il pericolo e, per sventare la minaccia, decidono di coalizzarsi.

L’imprenditore ha anche un ruolo importante nella vicenda: fa un intervento alla Camera del Commercio, per convincerli a non accettare nessun’offerta, per quanto vantaggiosa possa sembrare, riguardo ai loro possedimenti.

Tuttavia, Hatip, corrotto dai due loschi individui, si rende conto di non poter più aiutarli. Una volta che glielo fa presente, i due lo minacciano e l’uomo, per salvarsi, fa loro il nome di Fekeli, definendolo “il problema da eliminare”.

Fekeli scopre la verità alla locanda di Ferhat

Prima di tutto ciò, Fekeli, seduto nella locanda di Ferhat, ha sentito due uomini parlare dei loro progetti futuri. Oltre a voler mettere le mani sulla raffineria di Hulusi, essi affermavano di voler anche provare a prendere possesso di tutte le terre di Cukurova.

Dopo aver informato la signora su ciò che aveva appena scoperto, Fekeli ed Hunkar hanno deciso di organizzare un incontro con i loro figli. Demir e Yilmaz si sono visti a casa di quest’ultimo ed hanno, quindi, deciso di mettere da parte i loro dissapori per tentare di collaborare.

Fekeli e i suoi amici riusciranno a sconfiggere i due loschi individui?

Dalle anticipazioni di Terra Amara del 26 maggio 2023, scopriamo che Fekeli e i suoi amici si trovano davanti ad una situazione molto complessa. Tuttavia, i nostri eroi non demordono: grazie alla loro unione, tenteranno di sventare la minaccia rappresentata dai due loschi individui.

Riusciranno nel loro intento? Non possiamo che attendere la puntata di venerdì 26 maggio 2023, dalle 14:10, per scoprirlo!

Change privacy settings