Un posto al sole, Chiara Conti, l’attrice di Lara Martinelli confessa: ‘Ho bisogno di lavorare’

L’amata telenovela Un Posto al Sole è arrivata a farci compagnia nel 1996 e da allora è sempre riuscita a regalarci emozioni, tra trame leggere e più profonde. L’ultima vicenda che ha fatto discutere è stata quella di Lara Martinelli, interpretata dall’attrice Chiara Conti che ha dovuto subire l’onta degli hater.

Il suo personaggio ha messo in atto uno stratagemma per far credere a Roberto Ferri di essere il padre di un bambino, ma il piano ha funzionato, tanto che l’uomo è sempre più affezionato al bimbo. Per rispondere ai nemici, Chiara Conti ha voluto lanciare un messaggio di speranza, ricordando che un posto al sole è un luogo in cui tutti possiamo trovare un po’ di compagnia.

Un Posto al Sole, tra emozioni e polemiche

L’amata telenovela Un Posto al Sole è ormai sul piccolo schermo dal lontano 1996 ed è ancora in grado di intrattenere il pubblico, grazie all’abilità dei suoi autori di mantenere il passo con i tempi. Le trame sono state spesso leggere come altre volte più profonde, ma forse la vicenda che più ha fatto discutere è quella di Lara Martinelli.

L’inganno di Lara a Un Posto al Sole

L’attrice che interpreta il personaggio, Chiara Conti, è stata spesso bersaglio di critiche da parte degli hater che le augurano di essere cacciata dal cast. La trama ruota attorno allo stratagemma da lei messo in atto per far credere a Roberto Ferri di essere il padre di un bambino, Tommaso, che la donna si è procurata in cambio di denaro.

L’aggravante è che, vista l’indifferenza di Roberto, Lara ha iniziato a fare del male al bambino, procurandogli la febbre. Nonostante le cattive azioni che Lara ha commesso, il suo piano ha funzionato, tanto che l’uomo ha trascorso diverse notti da lei ed è sempre più affezionato al bambino.

Chiara Conti risponde agli hater

A seguito dei continui attacchi ricevuti, Chiara Conti ha voluto rispondere ai suoi detrattori con un video su Instagram, ricordando loro che un copione già scritto non può essere cambiato ma solo interpretato al meglio.

Inoltre, l’attrice ha voluto sottolineare come sia facile per un telespettatore farsi coinvolgere dai personaggi e non distinguere tra attore e personaggio.

Le parole che più colpiscono l’attrice sono le frasi che la invitano a lasciare Un Posto al Sole. Tuttavia, ha anche ricevuto molti messaggi affettuosi da parte dei fan che la seguono da tempo.

Forse, l’importante è ascoltare il cuore e ricordare che un posto al sole è un luogo in cui tutti possiamo trovare un po’ di compagnia.