Terra Amara anticipazioni dal 22 al 27 maggio – Gulten e Cetin: l’abito da sposa di Zuleyha commuove tutti

I telespettatori di Terra Amara non vedono l’ora di scoprire cosa succederà nella settimana che va dal 22 al 27 maggio 2023. Gulten e Cetin otterranno il via libera per il loro matrimonio, nonostante le aspettative.

Gaffur, infatti, apprenderà la verità sul passato di Gulten e le chiederà di prendersi cura di lei e di essere fedele. Zuleyha, per l’occasione deciderà di confezionare personalmente l’abito da sposa per Gulten, ma questa scelta la porterà a rivivere le sofferenze del passato. La donna proverà un velo di tristezza per il suo sogno d’amore con Yilmaz, che considera il grande amore della sua vita.

Gulten pronta per le nozze: anticipazioni Terra Amara dal 22 al 27 maggio

La settimana che va dal 22 al 27 maggio 2023 sarà ricca di sorprese e colpi di scena per i telespettatori di Terra Amara. Le anticipazioni della soap opera rivelano che Gulten e Cetin otterranno il via libera per il loro matrimonio, nonostante le aspettative. Gaffur, infatti, apprenderà la verità sul passato di Gulten e le chiederà di prendersi cura di lei e di essere fedele.

La scelta di Zuleyha per Gulten

In occasione delle nozze, anche Zuleyha farà la sua parte. La protagonista femminile della soap opera confesserà alla sua amica di aver scelto di confezionare personalmente il suo abito da sposa. Questa scelta, tuttavia, la porterà a rivivere le sofferenze che ha vissuto in passato.

Zuleyha triste per Yilmaz: anticipazioni Terra Amara 22-27 maggio

Le anticipazioni di Terra Amara rivelano che Zuleyha, mentre confeziona l’abito da sposa per Gulten, proverà un velo di tristezza per il suo sogno d’amore con Yilmaz, che considera il grande amore della sua vita. La donna, infatti, avrebbe voluto arrivare al fatidico sì sull’altare con Yilmaz, ma il destino ha deciso diversamente.

Change privacy settings