Il Paradiso delle Signore 8: Conti fa perdere le proprie tracce e Gemma finalmente partorisce

Ritorna Il Paradiso delle Signore, la soap opera dell’ammiraglia Rai che ha stregato milioni di spettatori grazie alla sua trama ricca di colpi di scena. Gli attori della settima stagione hanno confermato il rinnovo, e la ottava stagione è in programma per settembre 2023.

Le voci riguardanti la stagione 8 stanno già circolando: Adelaide tornerà stabilmente a Milano, mentre Agnese deciderà di trasferirsi da sua figlia Tina in Inghilterra. Inoltre, Tancredi sarà al centro di un mistero legato all’incendio del mobilificio Frigerio. Ma prima di scoprire le trame della nuova stagione, andiamo a rivedere insieme le ultimissime puntate della settima, dall’inaspettato matrimonio di Ludovica al mistero sulla scomparsa di Vittorio, passando per le rivelazioni di Marco sulla paternità del bimbo di Gemma.

Il Paradiso delle Signore 8: conferma degli attori e anticipazioni

Dopo il grande successo della settima stagione, Il Paradiso delle Signore potrebbe tornare con la sua ottava stagione da settembre 2023. Gli attori della soap opera dell’ammiraglia Rai hanno confermato il rinnovo e i fan sono già in trepida attesa di conoscere le trame delle nuove puntate.

Le indiscrezioni della stagione 8

Le voci riguardanti la stagione 8 di Il Paradiso delle Signore rivelano che Adelaide tornerà stabilmente nel capoluogo lombardo, mentre Agnese deciderà di trasferirsi da sua figlia Tina in Inghilterra. Tancredi sarà al centro di un mistero legato all’incendio del mobilificio Frigerio.

Riassunto puntata finale de Il Paradiso delle Signore 7

Nell’ultima puntata della settima stagione, Marcello ha risolto i problemi finanziari della Caffetteria, mentre Armando ha preso una decisione sul suo futuro. Inoltre, Ludovica si è sposata con Ferdinando, Marco ha scoperto di essere il padre del bimbo che Gemma porta in grembo e Vittorio è scomparso dopo aver appreso una terribile verità su Tancredi.

Change privacy settings