Terra Amara anticipazioni, Hunkar è la responsabile del malore di Fekeli! Incredibile

Sei un appassionato di telenovelas turche? Sei sempre alla ricerca delle ultime novità e anticipazioni dei tuoi programmi preferiti? Allora sei nel posto giusto! Terra Amara è una telenovela che sta spopolando su Canale 5, dal lunedì al venerdì alle 14:10.

Seguire le vicende della famiglia Akkaya e scoprire tutti i segreti che si celano dietro quelle mura, non potrà che diventare un’esperienza unica! Grazie alle nostre anticipazioni, potrai scoprire i più incredibili colpi di scena e i più sconvolgenti segreti che la famiglia Akkaya nasconde. Un’avventura che non potrai più dimenticare!

Terra Amara Anticipazioni Turche: sconvolgenti rivelazioni!

Ad oggi, in pochi sanno che Adnan è in realtà figlio di Yilmaz. Ma le Anticipazioni Turche di Terra Amara ci mostrano che Hunkar, temendo che la verità possa prima o poi venire a galla, decide di andare a parlarne con Fekeli. Quando quest’ultimo ne entrerà a conoscenza, si accascerà a terra.

Behice minaccia Hunkar e scatena la guerra

Behice, gelosa del suocero di sua nipote Mujgan, minaccia l’ex promessa sposa: ha scoperto un terribile segreto che riguarda la famiglia di Hunkar e non esita a metterla in guardia. La guerra tra le due signore è iniziata e non si prevede una conclusione a breve.

Terra Amara Anticipazioni Turche: Fekeli accusa un malore

Hunkar, dopo aver fatto un giuramento sulla vita di Kerem Ali, fa una sconvolgente rivelazione a Fekeli; quest’ultimo, sotto shock, sbatte fuori di casa l’ex promessa sposa. Poi, rimasto solo, accusa un malore: il suo cuore non regge al dispiacere!

Yilmaz indaga sul malore di Fekeli

Nazire, alla fine, rivela a Yilmaz che l’ultima persona che il signore ha visto prima di sentirsi male è stata Hunkar. L’imprenditore, prevedibilmente, sarà tremenda! Terra Amara è una telenovela che va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14:10. Seguire le avventure della famiglia Akkaya e scoprire tutti i segreti che si celano dietro le mura di quella casa, saranno una rivelazione!

Change privacy settings