Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 25 aprile 2023: Umberto subisce l’aut aut di Flora

Non è una puntata come le altre quella che andrà in onda il 25 aprile 2023 del Paradiso delle Signore.

Flora deciderà di mettere Umberto a dura prova e di non sopportare più l’interesse che il suo compagno ha per la Contessa. Ma non è tutto, perché allo stesso tempo si svolgerà un’iniziativa benefica in onore del 25 aprile. Anche Roberto avrà la conferma dei propri sospetti e Vittorio scoprirà che Tancredi sta mentendo a Matilde. Non resta che scoprire cosa succederà nelle prossime puntate del Paradiso delle Signore.

Flora impone un aut aut a Umberto: Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 25 aprile 2023

Umberto è alla ricerca di Adelaide. Il Commendatore ha deciso di ritrovare sua cognata, ma non ha voluto dire nulla a Flora. Purtroppo per lui, la stilista ha scoperto le sue bugie ed è furiosa. Nella puntata del 25 aprile 2023 vedremo la Ravasi decisa più che mai a difendersi. Stanca di avere la Contessa sempre in mezzo ai piedi e infastidita dall’interesse che sembra ancora avere il suo compagno per lei, imporrà al Guarnieri un aut aut.

Se continuerà a cercare la Di Sant’Erasmo, tra loro sarà la fine. Intanto al Paradiso delle Signore si svolgerà un’iniziativa benefica in onore del 25 Aprile. Clara non potrà parteciparvi perché impegnata in una gara ciclistica che, per lei, si concluderà nel peggiore dei modi.

Vittorio ha la conferma che Tancredi mente: Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 25 aprile 2023

Matilde vicina alla verità? Purtroppo pare proprio di no! La Frigerio potrebbe essere stata ingannata dal maggiordomo della sua vecchia casa. Vittorio comincerà a sospettarlo quanto noterà Tancredi discutere con l’uomo e si convincerà che il Di Sant’Erasmo possa aver comprato il suo silenzio. Il Conti non avrà più dubbi che il marito di Matilde nasconda qualcosa e che possa essere colpevole. Ma prima di rivelarlo alla sua ex collaboratrice, dovrà averne le prove.

Roberto ha la conferma che tra Marco e Gemma c’è del tenero: Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 25 aprile 2023

Nella puntata de Il Paradiso delle Signore in onda il 25 aprile 2023, Roberto avrà la conferma dei suoi sospetti. Il Landi avrà la certezza che tra Gemma e Marco ci sia ancora amore. Sarà ormai palese che i due ragazzi si siano riavvicinati e che nascondano i loro veri sentimenti. Intanto anche Elvira fingerà di non avere interesse per Salvo. La Venere, dopo quello che è successo con l’Amato, continuerà a dire di vederlo sempre e comunque come un amico.

Ma quanto durerà questa farsa? In conclusione, le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore ci confermano che nella puntata del 25 aprile 2023 Flora metterà Umberto a dura prova. La stilista non tollererà più l’interesse del suo compagno per la Contessa e lo costringerà a un aut aut. Intanto al Paradiso delle Signore si svolgerà un’iniziativa benefica e Roberto avrà la conferma dei propri sospetti su Marco e Gemma. Inoltre, Vittorio avrà la certezza che Tancredi stia mentendo a Matilde.

Change privacy settings