Un Posto al Sole, il 25 aprile 2023: Silvia spaventata dalla lite tra due personaggi

Le Anticipazioni della Soap Un Posto al Sole in onda il 25 aprile 2023 raccontano di una situazione molto complessa e pericolosa. Franco si troverà a fronteggiare una brutta notizia sul suo lavoro e una rivelazione sconvolgente che lo lascierà senza parole.

Intanto Silvia, spaventata dalla lite al Caffè Vulcano, comincerà a dubitare dei suoi soci. Giulia cercherà di rincuorare Clara, mentre Roberto renderà sempre più gelosa Marina.

Franco ko: una brutta notizia sul lavoro e una rivelazione sconvolgente

Le Anticipazioni della Soap Un Posto al Sole in onda il 25 aprile 2023 ci raccontano che Franco si troverà in grande difficoltà. Dopo aver ricevuto l’ennesima brutta notizia sul suo lavoro, si ritroverà coinvolto in una situazione molto complessa e pericolosa “causata” da Damiano.

I due uomini lo lasceranno senza parole con una rivelazione sconvolgente. L’atmosfera al Boschi sarà sempre più tesa e Angela non sentirà più il suo supporto.

Silvia spaventata dalla lite tra Alberto, Nunzio e Diego

La lite scoppiata al Caffè Vulcano tra Alberto, Nunzio e Diego, farà riflettere Silvia. La Graziani, condizionata dalle parole del Palladini, comincerà a cambiare idea sui suoi nuovi soci.

Intanto Giulia cercherà di rincuorare Clara e di farla stare lontana dal suo ex compagno. Roberto, sempre più affezionato al piccolo Tommaso, renderà Marina sempre più frustrata e gelosa.

Anticipazioni Un Posto al Sole: Franco alla prova della verità

Franco, dopo aver ricevuto l’ennesima brutta notizia sul suo lavoro, si troverà ad affrontare una situazione di tensione insostenibile per colpa di Damiano. Il Renda ed Eduardo si scontreranno e il Boschi si ritroverà a essere testimone di una rivelazione sconvolgente.

Intanto Silvia spaventata dalla lite al Caffè Vulcano, comincerà a mettere in dubbio l’affidabilità dei suoi soci. Giulia cercherà di rincuorare Clara, mentre Roberto renderà sempre più gelosa Marina.