Il Paradiso delle Signore: Veronica sconvolta dalla verità sulla relazione tra Ezio e Gloria. Tutti i dettagli nelle prossime puntate!

Nelle prossime puntate si parlerà del litigio tra Matilde e Tancredi per colpa di Vittorio, dell’indagine di Veronica sulla relazione tra Ezio e Gloria, della decisione di Gemma di accettare la proposta di matrimonio di Roberto Landi. I fan della serie potranno seguire questi avvenimenti e scoprire come si evolveranno le vicende dei personaggi.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni del 28 e 29 marzo: Matilde e Tancredi litigano per Vittorio, Veronica indaga su Gloria ed Ezio

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 28 e 29 marzo rivelano che la soap opera tornerà con due nuove puntate. Nella prima, Veronica scoprirà della relazione tra Ezio e Gloria, mentre Matilde e Tancredi litigheranno per colpa di Vittorio. Nella seconda, Gemma prenderà una decisione definitiva e Veronica affronterà la rivale.

Matilde e Tancredi litigano

Matilde si troverà in grande difficoltà dopo l’uscita dallo staff del Grande Magazzino Milano. Per questo motivo litigherà con il marito Tancredi, che non riuscirà a far fronte ai problemi economici che la sua assenza sta causando alla famiglia. Conti, inoltre, si renderà conto di avere ancora bisogno del supporto di Matilde per portare avanti alcune trattative di lavoro.

Veronica indaga su Ezio e Gloria

Veronica avrà dei sospetti sul rapporto tra Ezio e Gloria. Per questo motivo deciderà di indagare per scoprire cosa c’è tra i due e se i suoi dubbi sono fondati. Alla fine, nella puntata del 29 marzo, la donna avrà la certezza che i due sono amanti. Uno choc per Veronica, che deciderà di affrontare subito la rivale per un serrato confronto.

Gemma prende una decisione definitiva

Gemma, in attesa del primo figlio, si renderà conto che è inutile ripensare al passato, dato che per lei è alquanto impossibile immaginare un possibile ritorno di fiamma con il suo ex fidanzato. Per questo motivo Gemma deciderà di accettare la proposta di matrimonio che le è stata fatta da Roberto Landi.

 

Change privacy settings