Un Posto al Sole anticipazioni del 28 Marzo: Crisi di coppia, la tensione raggiunge il punto di non ritorno

Anticipazioni Un Posto al Sole: le novità della puntata del 28 Marzo 2023

Intanto crescerà la tensione tra Marina e Roberto, ma una telefonata inaspettata potrebbe cambiare tutto. Silvia, in grandi difficoltà economiche a causa delle critiche che stanno investendo il Vulcano, si vedrà offrire dall’avvocato Palladini di investire il suo denaro per diventare soci.

La madre di Rossella non sembra però intenzionata ad accettare l’offerta e Diego, preoccupato che la situazione non migliori, cercherà di farle ragionare. Ma attenzione: il vero responsabile delle recensioni negative a Il Vulcano, potrebbe essere una persona ben nota. Intanto a casa Ferri le cose stanno degenerando e la tensione tra Marina e Roberto sta aprendo uno squarcio sempre più profondo per Lara. La Martinelli, conscia di aver fatto centro, guadagnerà sempre più terreno e si farà vicino al Ferri, ma il destino di Marina e Roberto potrebbe cambiare grazie a una telefonata inaspettata.

Samuel e Nunzio sono ignari di queste novità e continueranno a lavorare dietro le quinte, in cucina, nella speranza che la bufera delle critiche su internet si placchi il più presto possibile.

Anteprime per Un posto al sole: Silvia si è impegnata ad accogliere Alberto.

Le anticipazioni di Un posto al sole di martedì 28 marzo indicano che l’attenzione principale sarà rivolta a Silvia (Luisa Amatucci) e ai notevoli problemi finanziari che affliggono il Caffe Vulcano, nuovamente travolto da una tempesta sociale. La figlia di Teresa sarà costretta a prendere in considerazione il suggerimento di Alberto Palladini (Maurizio Aiello) se vuole tenere aperto il bar in assenza dell’assistenza di Otello (Lucio Allocca). Per la donna sarà difficile gestire tutto da sola e, pur lavorando per lei, Nunzio (Vladimir Randazzo) e Samuel (Samuele Cavallo) non sembreranno ben informati sulla situazione disastrosa in cui si trova il bar. Diego (Francesco Vitiello), l’unica persona che sosterrà Silvia, si impegnerà per convincerla a usare il buon senso.

Martedì 28 marzo: Diego non vuole credere a Palladini

Martedì 28 marzo, Silvia apparirà in una puntata di Un Posto al sole. La donna sarà sopraffatta dal dolore di dover lasciare il luogo in cui ha trascorso tutta la sua vita e si rivolgerà ad Alberto per avere un sostegno.

Diego, che tenterà di ricontattare il suo capo e che inizierà a nutrire dubbi sulla sincerità di Palladini, avrà comunque un’opinione negativa di quest’ultimo. Infatti, Alberto potrebbe nascondersi dietro la frenesia mediatica che ha travolto il Caffè Vulcano, secondo il figlio di Raffaele (Patrizio Rispo).

Lara cercherà di ricucire il rapporto con l’imprenditore, visto che Marina e Roberto si sono lasciati.

Le anticipazioni di Un Posto al solo di martedì 28 marzo mostrano che la relazione tra Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina (Nina Soldanorelativa a ulteriori difficoltà, avrà molto spazio. L’ossessione dell’invidia della signora Giordano non farà assolutamente nulla per aiutare la coppia, e la tensione in casa Ferri non farà altro che facilitare le cose a Lara (Chiara Conti), che potrà continuare ad agire senza ostacoli per raggiungere i suoi obiettivi. Roberto si avvicinerà sempre di più a Lara, la donna che crede essere la madre di suo figlio, ma una telefonata improvvisa spezzerà la tensione e modificherà drasticamente la situazione.