Scopri cosa nasconde Vito! Anticipazioni shock de Il Paradiso delle Signore del 28 marzo

Nella puntata de Il Paradiso della Signore del 28 marzo 2023, che andrà in onda alle 16.05 su Rai1, si prevede che Francesco sarà più che mai determinato a scoprire cosa nasconde Vito e continuerà a indagare su di lui per salvaguardare Maria. Salvo rivelerà a Elvira di aver saltato l’esame di guida e Veronica, che diffida del comportamento di Ezio, indagherà se Colombo e Gloria sono tornati insieme. A causa di Vittorio, invece, Matilde e Tancredi torneranno a litigare.

Ecco le anticipazioni della puntata del 28 marzo 2023. Francesco farà di tutto per tenere Maria al sicuro.

Abbiamo visto Vito ingannare Maria nelle precedenti puntate de Il Paradiso della Signore. Preoccupato per i suoi affari in Australia, il Lamantia ha iniziato a comportarsi in modo molto strano e si è incontrato segretamente con una donna misteriosa. Purtroppo per lui, Francesco e Irene lo notano. Mentre il giovane Rizzo sembra pronto a capire da solo cosa sta succedendo, i Cipriani chiedono subito aiuto ad Alfredo per scoprire cosa nasconde Vito. Nella puntata del 28 marzo 2023, lo si vedrà irremovibile nel difendere Puglisi ad ogni costo. Il sarto terrà sempre d’occhio Lamantia e non si lascerà sfuggire nemmeno una sua mossa. Ma cosa scoprirà? Maria si sentirà in colpa dopo aver appreso la verità? Molto probabilmente sì.

Elvira è sconvolta da Salvo nelle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore.

Elvira non ha superato l’esame di guida necessario per ottenere la patente. La giovane donna ha vissuto una cocente delusione, che non potrà che peggiorare quando scoprirà che è stato Salvo a impedirle di raggiungere il risultato sperato. Quando Venere scoprirà che Amato ha saltato l’esame, passerà senza dubbio all’attacco. Perché Salvatore ha deciso di farle del male? Che cosa intende fare?

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, Veronica guarda Ezio e Gloria.

Nell’episodio de Il Paradiso delle Signore in onda il 28 marzo 2023, Veronica comincerà a interrogarsi sul particolare comportamento di Ezio. Zanatta ipotizzerà che Gloria possa essere responsabile di queste anomalie. La madre di Gemma inizierà a indagare se il suo fidanzato e Moreau hanno ricominciato a frequentarsi. Veronica si impegnerà a scoprire la verità e a risolvere la questione il prima possibile. Tancredi e Matilde, nel frattempo, saranno in disaccordo su Vittorio. Frigerio continuerà a considerare la Conti anche se lei ha preso la decisione di lasciare il Paradiso. E anche lui non smetterà di pensare a Matilde, che è l’unica persona che può davvero aiutarlo a esportare la collezione de Il Paradiso.

 

Change privacy settings