Anticipazioni Beautiful del 28 Marzo: la lotta per Ridge si intensifica tra Steffy e Brooke

Saremo testimoni del fatto che Hope e Steffy sono ancora una volta in guerra nella puntata di Gorgeous che andrà in onda il 28 marzo 2023 alle 13.45 su Canale 5. Il confronto tra le due sorellastre nella casa sulla scogliera, o più precisamente il loro scontro, ha posto le basi per un conflitto su chi potrà assistere al meglio la madre. Tuttavia, Taylor si sforzerà di ristabilire l’armonia e farà sapere a entrambe che non vuole essere coinvolta nelle dispute coniugali perché non la riguardano.

Brooke non riuscirà a perdonarsi per quanto accaduto nel frattempo e sarà restia a informare Ridge del suo bacio con Deacon. Lo stilista mostrerà sempre più considerazione, ma il senso di colpa della Logan non potrà che crescere di conseguenza. Al contrario, Paris, che sta anticipando l’arrivo della madre, la presenterà a Carter, che ha appena ascoltato una confessione cruciale da parte di Zende.

Anticipazioni Beautiful: Taylor si sforza di tranquillizzare Steffy e Hope.

A qualunque costo, Steffy è pronta a proteggere suo padre da Brooke. Hope ha avvertito la Forrester e le ha dato un ultimatum perché è perfettamente a conoscenza delle mezze ambizioni della sorella e non sopporta che la Forrester venga coinvolta in argomenti che non la riguardano. Taylor è già dovuta intervenire per smorzare la rabbia delle due ragazze e per convincere Logan, il ragazzo, che non desiderava disturbare la sua famiglia. Tuttavia, una volta rimasta sola con il figlio, Steffy la riaggredirà, esortandola a non mollare l’ex marito e sottolineando con forza che è arrivato il momento di riprendersi Ridge e costringerlo a tornare con loro. La dottoressa cercherà di tranquillizzare ancora una volta la figlia. Ha giurato di mantenere la sua parola di non fare un torto a Hope e non vuole un’altra guerra.

Anticipazioni Beautiful: Brooke rimanda Ridge in ufficio nonostante il suo desiderio di stare con lei.

Ridge fa ogni sforzo per dimostrare a Brooke che non la condanna e che vuole aiutarla in ogni modo possibile. Il ragazzo è molto compassionevole, ma corre il rischio di mettere il suo lavoro all’ultimo posto. La Logan sa bene che in ufficio si parla già della loro assenza e non vuole diffondere voci. Tuttavia, non riesce più a sopportare il senso di colpa di vedere il marito così amorevole e premuroso mentre in realtà gli sta nascondendo un segreto importante.

Paris presenta sua madre a Carter, ma Grace non è interessata.

Zende fa a Paris una grande sorpresa. È stata invitata a Forrester per conoscere sua figlia quando il ragazzo si è messo in contatto con sua madre. La famiglia Buckingham è felicissima che Grace abbia detto alla sua seconda figlia di volersi trasferire a Los Angeles. Ma Paris dovrà presentare tutti di persona, a cominciare da Carter. Grace è anche la madre di Zoe, colei che ha ingannato i Walton, quindi questo sarà un incontro molto insolito per lui. Tra i due si noterà un intenso imbarazzo, che la giovane neoassunta dell’azienda di moda cercherà di attenuare. Tuttavia, sarà evidente che l’attraente avvocato, amico della figlia, prova qualcosa per Paris e l’ex moglie del dottor Buckingham si ripromette di tenerlo d’occhio.

 

Change privacy settings