Spoiler per Terra Amara: quando il piccolo Adnan gioca con una delle pistole di Demir, questa spara accidentalmente.

Nei prossimi episodi di Terra Amara, visibili su Canale 5, Züleyha avrà la possibilità di ammettere a Demir che Yilmaz sa che Adnan è suo figlio. Demir non la prenderà bene e deciderà di difendersi facendo circoncidere il bambino.

Yilmaz deciderà di recarsi alla villa degli Yaman per prendere il figlio perché contrariato dalla decisione. Tuttavia, mentre stanno discutendo, Adnan viene colpito da un proiettile, mettendo a rischio la vita del bambino.

Tra la vita e la morte, Adnan

Züleyha continuerà a ricevere critiche da Demir per aver tentato di fuggire con Yilmaz, ma ora che Hünkar è dalla sua parte, la giovane donna non avrà più paura del marito.

Demir rimarrà sorpreso perché non avrebbe mai immaginato che la moglie potesse rivelare questo segreto al suo ex fidanzato. Ma non resterà a guardare, anzi, farà di tutto per impedire a Yilmaz di prendere suo figlio e di stabilirne la paternità. Züleyha sarà sopraffatta al punto da chiedere il divorzio da Demir. Fino a questo momento si è trattenuta dal farlo perché c’era un segreto su Adnan a rischio, ma ora che sa la verità – che non lo ama e non vuole essere sua moglie – non ha più nulla da perdere.

Demir e la scelta di Adnan

Demir non si arrende e continua a dire a Züleyha che lui “è il suo destino” e che lei deve solo accettarlo.

Dovrà anche trovare una strategia per evitare che Yilmaz gli porti via Adnan, quindi deciderà di eseguire la circoncisione sul ragazzo e vorrà che tutta la comunità sia presente. Mentre Adnan è ancora troppo giovane per essere circonciso, Hünkar e Züleyha si sforzeranno di convincerlo che la decisione è già stata presa.

Yilmaz porta una pistola a Demir.

Quando Yilmaz scoprirà la scelta di Demir, non gli piacerà. Si recherà alla tenuta della famiglia Yaman per prelevare il figlio, perché non vuole che debba affrontare alcuna difficoltà. Appena arrivato, affronterà Demir e non si fermerà davanti a nulla per portare via il bambino.

Yilmaz estrarrà una pistola in mezzo a circostanze estremamente tese, ma prima che possa sparare, si sentirà un colpo provenire dal piano di sopra. Per scoprire cosa è successo, Züleyha, Hünkar, Demir e Yilmaz si recano subito sul posto.

Adnan è morto?

La situazione in cui si troveranno sarà del tutto inaspettata: mentre i quattro erano impegnati in una violenta discussione in salotto, Adnan ha iniziato a giocare con il revolver di Demir in camera da letto. Sfortunatamente, ha accidentalmente sparato un colpo che si è ferito gravemente.

Demir ha accompagnato Yilmaz facendolo salire in macchina e portandolo di corsa in ospedale. La risposta dei medici non sarà delle migliori perché non sanno se il bambino vivrà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings