Replica Terra amara – Episodio 16 – streaming puntata di oggi 25 luglio 2022

Terra amara streaming e replica 25 luglio 2022

Per chi non è al momento in vacanza, durante questa torrida estate, ci pensano le soap opera ad allietarne i pomeriggi. Tra le produzioni più recenti importate da Mediaset sulle sue frequenze spicca Terra amara, che, dopo aver macinato ascolti record in Turchia fino all’ultimo episodio andato in onda nello scorso mese di giugno, è ora approdato nella penisola italica. Si tratta di una classica storia d’amore, piena di passione, ma, allo stesso tempo, afflitta da continue disavventure.

Terra amara – streaming, puntata del 25 luglio 2022 replica e momenti salienti

I volti principali rispondono al nome di Zuleyha e Yilmaz, un’umile coppia costretta a cambiare città. Arrivati nella località di Adana, sperano di voltare pagina, lasciandosi la sofferenza alle spalle. Peccato che, come spesso accade nella vita reale, le cose vadano in maniera differente rispetto a quanto prospettato.

Ottenuto un impiego presso la tenuta di famiglia dei signori più potenti della zona, su intercessione di Gaffur, i due andranno incontro a sventure di ogni tipo. Sembra non esserci proprio occasione di pace, ma, anziché demordere e permettere agli eventi di prendere il sopravvento, lottano con le unghie e con i denti perché il sentimento dà loro un’energia tale da non arrendersi mai, in nessuna circostanza.

Terra amara streaming e replica 25 luglio 2022

Se hai intenzione di gustarti il prossimo episodio devi sintonizzarti alle ore 15.45 su Canale 5, altrimenti, qualora tu non sia a casa o preferisca recuperare lo show in un secondo momento, hai a disposizione la piattaforma Infinity. Il servizio streaming e on-demand dell’azienda di Cologno Monzese ti consente di vedere pure la replica della puntata puntata di Terra amara di lunedì 25 luglio 2022.

In assenza di Demir e Hunkar, una disperata Zuleyha chiama il carcere di Istanbul, per ottenere informazioni su Yilmaz, ma un rientro inaspettato la mettà nei guai. Intanto, nella struttura di detenzione scoppia un incendio e le prime notizie sono drammatiche: Yilmaz avrebbe perso la vita…

Replica intera puntata del 25 luglio 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings