8 star di Hollywood che hanno perso tutto il loro patrimonio e sono al verde

Moltissimi attori di Hollywood pare abbiano perso tutto il loro patrimonio mobiliare e immobiliare a causa di una scellerata gestione patrimoniale.

Vedremo una classifica di 10 dei più famosi attori che hanno perso tutto, rimanendo tecnicamente al verde, alcuni di loro sono addirittura molto indebitati o non hanno potuto pagare le tasse, che come sappiamo, negli USA è un reato per cui è prevista la galera. Andiamo con ordine e vediamo la classifica.

1. Nicolas Cage, lo stakanovista di Hollywood

Nicola Cage negli anni Novanta era uno degli attori più richiesti e pagati, accumulando un patrimonio di oltre 150 milioni di dollari, oggi pare che l’attore sia riuscito a sperperare tutto a causa di una patologia definita dagli esperti come “consumismo compulsivo”. Ultimo evento imbarazzante per l’attore si è verificato quando, lo scorso 20 settembre, si presenta in un ristorante in condizioni pietose e con un abbigliamento non consono al luogo. La sicurezza del locale, pare, lo abbia accompagnato alla porta vietandogli l’ingresso.

2. Robert De Niro sul lastrico

La pandemia ha colpito Robert De Niro duramente, pare infatti che abbia perso circa 5 milioni di dollari a causa della chiusura forzata di tutti i ristoranti appartenenti alla sua famosa catena Nobu e dei Greenwich Hotel di cui è proprietario.

3. Da Natalie Imbruglia a Fergie come sono oggi le pop star degli anni ’90

Il famoso cantante Blue Lee Ryan ha seriamente rischiato di andare in galera perchè non era nelle possibilità di pagare una multa di 1600 euro. La Star si è successivamente sfogata su Instagram dichiarando: “Sono al verde e non ho soldi, è vero, non ho risparmi. Sono onesto, non ho più un soldo. Però è a causa della pandemia, e non è qualcosa su cui ridere. Non dovete ridicolizzarmi”

4. Pamela Anderson, perde la sua lussuosa villa

Pamela Anderson, Sex symbol negli anni Novanta, ha perso tutto il suo capitale e “dimenticato” di pagare le tasse, dopo una indagine da parte del Fisco è costretta a dichiarare fallimento nel 2012 perdendo una lussuosissima villa a Malibu dal valore di oltre 8 milioni di dollari

5. Il rapper 50 cent,

Il rapper non è mai stato un buon risparmiatore, anzi, si è sempre contraddistinto per i suoi eccessi e per la sua mania di ostentare ricchezza, il destino però per lui ha riservato la peggiore delle punizioni. Nel 2015 infatti presenta conti in rosso per 33 milioni di dollari e l’anno successivo è costretto a dichiarare fallimento.

6. Mary J. Blige

Mary J. Blige, a causa di tantissimi investimenti sbagliati ha sperperato interamente un patrimonio di 50 milioni di dollari, accumulato in circa vent’anni di carriera

7. Courtney Love

Courtney Love, la vedova di Kurt Cobian, donna eccentrica nei comportamenti e non da meno nella gestione del suo patrimonio, denuncia l’entourage del marito, di furto e della sparizione di diversi milioni di dollari. La donna ha dovuto vendere il 25% dei diritti che deteneva sui Nirvana.

8. Burt Reynolds

Burt Reynolds dichiara fallimento con oltre 10 milioni di debiti, ha sempre vissuto una vita di eccessi sperperando una fortuna in cavalli e aerei privati. Pare possedesse 150 cavalli e che abbia speso oltre 150 mila dollari solo in parrucchini. Dopo il divorzio non riuscì più a restituire un prestito di 4 milioni di dollari.

Change privacy settings