I fan di Terra amara sono pronti per un’altra puntata ricca di colpi di scena e sorprese. La protagonista Zuleyha Altun sarà al centro della vicenda, e la sua disperazione farà sì che lei rubi una pistola a Fekeli e spari a Demir.
La situazione si farà sempre più complicata, tanto da portare Zuleyha a cospargersi di benzina. Ma chi la salverà? La prossima puntata di Terra amara offrirà una serie di rivelazioni che lasceranno di stucco i milioni di telespettatori.
Terra amara: la prossima puntata offrirà colpi di scena sorprendenti
La prossima puntata di Terra amara sarà ricca di colpi di scena. Al centro ci sarà Zuleyha Altun, la quale deciderà di rubare la pistola a Fekeli e sparerà a Demir per la sua decisione di allontanarla da Leyla e Adnan. Demir non esiterà a denunciarla per tentato omicidio.
Zuleyha e il disperato tentativo di riabbracciare i figli
Demir caccerà Zuleyha da casa, impedendole di vedere i suoi figli Adnan e Leyla. La protagonista non si arrenderà, e grazie all’aiuto di Hunkar, avrà l’opportunità di vedere i figli. Un’opportunità che donerà alla donna un po’ di speranza, ma che verrà scoperta da Demir.
Zuleyha, la disperazione e la decisione di suicidarsi
La situazione di Zuleyha diventerà sempre più disperata, tanto da farla arrivare al punto di cospargersi di benzina per poi darsi fuoco. Fekeli sarà il suo angelo custode, impedendo alla donna di togliersi la vita.
Zuleyha spara a Demir: le anticipazioni di Terra amara
La situazione precipiterà quando Zuleyha riuscirà a prendere la pistola a Fekeli ed andrà alla tenuta della famiglia Yaman. La donna, in preda alla disperazione, sparerà a Demir, ferendolo al torace. Demir verrà salvato dall’intervento chirurgico, mentre la donna finirà dietro le sbarre.