Uomini e Donne anticipazioni: Pamela Barretta svela i retroscena su Armando Incarnato

Gli ultimi giorni di Uomini e Donne sono stati molto movimentati e i protagonisti del dating-show hanno alimentato le chiacchiere sui social. Riccardo ha accusato Alessandro di tradimento, Armando Incarnato è stato bocciato dal Grande Fratello Vip e Pamela Barretta ha fatto alcune frecciatine su Instagram. Maria De Filippi ha difeso l’ex cavaliere, ma cosa succederà alla prossima registrazione di Uomini e Donne? Scopriamolo insieme!

Gossip tra i protagonisti di Uomini e Donne

Negli ultimi giorni, diversi personaggi di Uomini e Donne sono stati al centro del gossip per quanto hanno pubblicato sui social. Riccardo ha preso di mira Alessandro sospettandolo di tradimento, mentre Pamela Barretta ha parlato di Armando Incarnato e delle offerte ricevute dal Grande Fratello Vip.

Frecciatine di Pamela su Instagram

Maria De Filippi ha difeso Armando, ma sui social network alcune persone sostengono un’altra versione dei fatti. Pamela Barretta ha postato alcuni video su Instagram per chiarire la situazione. Secondo l’ex dama, un manager avrebbe proposto Armando al GF Vip ma, prima ancora del provino, sarebbe stato bocciato.

Sfogo di Barretta su Instagram

L’ex dama di Uomini e Donne si è sfogata ancora una volta su Instagram per sostenere la tesi di Aurora Tropea. Secondo Pamela, Armando avrebbe partecipato volentieri al Grande Fratello Vip ma non sarebbe stato preso in considerazione. La Barretta ha poi commentato l’ultimo post di Incarnato in cui parlava di valori e rispetto: “Lui si asfalta da solo tutte le volte che apre bocca in puntata. Ma poi parla davvero di umanità? Io sono scioccata perché è ridicolo che lo faccia lui”.

Prossime anticipazioni di Uomini e Donne

Nonostante le tante voci su di lui, Armando rimane uno dei protagonisti di Uomini e Donne e Maria De Filippi non ha mai pensato di mandarlo via. La prossima registrazione del dating-show sarà sabato 22 aprile e gli spoiler ci diranno se qualcosa di importante è successo nel frattempo.

Change privacy settings