Uomini e Donne: anticipazioni della puntata di oggi 7 Aprile | Trono Classico e Over

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI OGGI, 7 APRILE 2023

Uomini e Donne è il famoso talk show di Maria De Filippi in onda oggi, venerdì 7 aprile 2023, alle ore 14,45 su Canale 5. Il trono classico e over saranno accorpati. Cosa succederà nella puntata di oggi? Scopriamolo insieme!

Ritorno di Alessandro e Pamela

Nella puntata di oggi, avremo il ritorno di Alessandro e Pamela. I due, da qualche mese, hanno deciso di provare a conoscersi meglio e di frequentarsi fuori dallo studio di Uomini e Donne. Peccato, però, che questo ritorno in studio evidenzierà le difficoltà che stanno affrontando. Alessandro metterà in discussione la sua relazione con Pamela e sembrerà pronto a troncarla. A quel punto Maria De Filippi cercherà di convincerlo a cambiare idea, sostenendo che non valga la pena gettare un legame per motivi banali.

Luca Daffrè e la Corteggiatrice Gelosa

Si parlerà anche del tronista Luca Daffrè, il quale si ritroverà a fare i conti con la scenata di gelosia della corteggiatrice Chiara. Arrabbiata per il ballo che Luca ha fatto in studio con Alessia, Chiara deciderà di abbandonare la trasmissione e di lasciare definitivamente Uomini e Donne.

Dove vedere Uomini e Donne?

Vuoi sapere dove vedere Uomini e Donne in diretta tv e streaming? La puntata di oggi andrà in onda, come sempre, su Canale 5 alle ore 14,45. Se non vuoi perdertela, puoi seguirla anche in live streaming sull’app Mediaset Play o Witty Tv.

Uomini e Donne: Un Programma Nato nel 1996

Uomini e Donne è un programma televisivo italiano, ideato e condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5 dal 16 settembre 1996. Inizialmente è stato creato come un luogo dove una coppia potesse raccontare la propria storia. Nel 2001 ha assunto un format diverso, diventando un programma per incontri finalizzato a dare la possibilità di instaurare nuove relazioni sentimentali. Nella stagione 2021/2022 ha accolto anche la prima tronista transgender.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings