Uomini e Donne: anticipazioni della puntata di oggi 31 Marzo | Trono Classico e Over

ANTEPRIME DI UOMINI E DONNE OGGI 31 MARZO 2023

Il seguitissimo programma di incontri Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi, andrà in onda in prima serata oggi, 31 marzo 2023, alle 14.45 su Canale 5. Classico e regale misto. Quali sono le anticipazioni delle puntate? Ecco un elenco dettagliato di tutte le informazioni.

LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DI OGGI

Le esperienze del nuovo tronista, Luca Daffrè, sono l’argomento principale della puntata di oggi. Il ragazzo ha portato fuori Alessandra e ha già deciso di uccidere Ilaria. Lo spazio si sposta poi su Armando Incarnato, che ha scelto di licenziare Sara, la giovane donna che si era iscritta al programma proprio per incontrarlo. In studio scoppia una rissa, con Gianni Sperti e Tina Cipollari, due opinionisti, che criticano duramente l’uomo. Anche Aurora Tropea e Paola criticheranno Armando. Come farà a difendersi? Eppure, Riccardo Guarnieri sarà presto affiancato da una nuova signora. Dopo aver interrotto la relazione con Gloria e aver ricevuto il rifiuto di Cristina, l’uomo ha deciso di rientrare in gioco e ricominciare. Sarà il momento giusto?

UOMINI E DONNE: DIRETTA TV E STREAMING

Dove posso vedere Uomini e donne in diretta streaming e in televisione? Il programma di venerdì 31 marzo 2023 sarà, come di consueto, trasmesso su Canale 5 alle 14.45. non solo in TV. Inoltre, sarà possibile vederlo in diretta su Witty Tv tramite l’app Mediaset Play.

LA STORIA

Il programma televisivo italiano Uomini e donne, ideato e condotto da Maria De Filippi, va in onda su Canale 5 dal 16 settembre 1996. Nel settembre 1996, il programma televisivo ha debuttato come spinoff “adulto” del precedente programma di conversazione Amici della De Filippi. Uomini e donne era inizialmente pensato come un luogo in cui una coppia potesse condividere la propria storia e discuterne con il pubblico, nonostante in quel palinsesto si parlasse di problemi e temi giovanili in un contesto televisivo che offriva spazio alle idee dei giovani.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings