Uomini e Donne: anticipazioni della puntata di oggi 30 Marzo | Trono Classico e Over


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI

OGGI, 30 marzo 2023, ANTEPRIME DI UOMINI E DONNE

Il seguitissimo programma di incontri Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi, andrà in onda oggi, 30 marzo 2023, alle ore 2.45. su Canale 5. Un mix classico e regale. Quali sono le anticipazioni delle puntate? Le informazioni complete sono riportate di seguito.

LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DI OGGI

La puntata di oggi mette al centro i viaggi di Silvio e Gemma Galgani. I due continueranno a parlare in studio prima che Silvio decida di lasciare definitivamente il programma. In altre parole, la loro relazione è finita. La signora e Tina Cipollari avranno modo di scambiarsi insulti e di entrare in conflitto. Anche gli uomini Gianni Sperti e le signore Paola e Aurora interverranno nella discussione. Successivamente, si darà spazio ad Armando Incarnato, che deciderà di interrompere i contatti con Sara, la donna che aveva chiamato appositamente la trasmissione per lui.

Chi è Carlo Alberto di Uomini e Donne? È un personal trainer che risiede a Ravenna.

A Uomini e Donne, il nuovo corteggiatore di Nicole Santinelli è Carlo Alberto Mancini. Il trentenne è in trasmissione da pochissimo tempo, ma ha già conquistato la tronista con il suo corteggiamento tradizionale e tra i due è già scattato un bacio appassionato.

Uno dei nuovi volti del Trono Classico è Carlo Alberto. Qualche settimana fa, il ragazzo ha visitato Uomini e Donne con l’intenzione di conoscere la tronista Nicole Santinelli.

Al momento non sono disponibili molte informazioni su di lui. Quello che si sa è che la madre lo ha convinto a chiamare la redazione del programma. Nicole era in televisione, così la madre ha esortato il figlio a provarci.

Attualmente si guadagna da vivere come personal trainer a Ravenna. Sviluppa programmi di allenamento nel suo studio, di cui è anche proprietario. È studente di legge e laureato in psicologia.

Il corteggiamento tradizionale di Carlo Alberto e Nicole

Carlo Alberto è un individuo estremamente raffinato e dai modi tradizionali. Il trentenne, che ha i capelli neri e gli occhi nocciola, ha abbagliato la folla e la tronista con il suo aspetto e il suo comportamento. Come un tempo, il suo corteggiamento a Nicole è caratterizzato da cura e gentilezza.

Tina Cipollari lo ha aggredito perché appariva troppo perfetto, ecco perché. L’opinionista, infatti, è certa che stia nascondendo qualcosa. Carlo ha ribadito di essere molto serio, romantico e smascherato mentre riportava queste accuse alla loro fonte. Nicole, che apprezza sinceramente l’atteggiamento di questo corteggiatore, si lascia convincere dalle sue parole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings