Una scatola al giorno, il vip di stasera Martedì 18 ottobre con Paolo Conticini

Alle 19.50 su Rai 2 andrà in onda il gioco Una scatola al giorno. Dal lunedì al venerdì con ospiti di riguardo

All’ora di cena arriva un nuovissimo game show. Alle 19.50 su Rai 2 va in onda A Box a Day, un gioco che non è un gioco, un quiz show che non è un quiz e uno show in cui non si vince nulla. Il conduttore del programma di Rai 2 Stand By Me appare in realtà in ogni puntata insieme a un ospite di alto profilo. Inoltre, RaiPlay trasmette il programma in streaming.

L’attore, comico, conduttore e performer a tutto tondo Paolo Conticini è il conduttore di Una scatola al giorno, dove deve occupare il pubblico davanti a una scatola. un gioco semplice ma complicato. I comici Francesca Manzini e Marco Marzocca si uniranno a lui ogni giorno per fungere da “comitato scientifico” e aiutare i partecipanti a risolvere l’enigma fornendo una serie di suggerimenti.

I VIP nella settimana dal 17 al 21 ottobre hanno ricevuto una scatola al giorno.

Nel nuovo game show di Rai 2, ogni sera un concorrente vip affianca il conduttore per cercare di scoprire cosa si nasconde sotto la scatola. un game show che va dal 17 al 21 ottobre e comprende:

  • lunedì 17 Ottobre: Eleonora Giorgi
  • Martedì 18 Ottobre: Pino Strabioli
  • Mercoledi 19 Ottobre: Enrica Bonaccorti
  • Giovedì 20 Ottobre: Sandra Milo
  • Venerdì 21 Ottobre: Andra Roncato

Come funziona: Una scatola al giorno

La protagonista di A Box a Day è una scatola. Parlante, vibrante, dinamica, con testi e immagini proiettate al centro dello studio. Naturalmente, le informazioni vengono aggiornate ogni sera. Con il conduttore della puntata, Paolo Conticini, deve speculare sulla sua sostanza.

Il comitato scientifico fornisce alcuni spunti, come contributi musicali, cinematografici e televisivi, videomessaggi, oggetti tangibili e persino soggetti reali che appariranno in studio. Il conduttore e la sua spalla cercheranno di dedurre quale oggetto – o forse anche quale personaggio – si nasconde nella scatola confrontando gli appunti e affinando il ragionamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings