Un Posto al sole le anticipazioni della settimana dal 17 al 21 ottobre

Un Posto Al Sole prosegue questa settimana con nuovi episodi in onda su Rai 3 dal lunedì al venerdì alle 20.50, circa mezz’ora in compagnia delle storie di Palazzo Palladini che da anni fanno parte della vita di milioni di fan. Il serial italiano è modellato sulla soap opera australiana Neighbours, che si è conclusa il 28 luglio dopo 38 stagioni e 8903 episodi.

Dalla messa in onda su Rai 3 il 21 ottobre 1996, la soap opera conta 26 stagioni e oltre 6.000 episodi. E se vi siete persi la puntata del giorno, potete guardarla sul sito di Rai Play. Potete utilizzare l’app Rai Play, scaricabile dal Play Store o dall’App Store, oppure potete cliccare qui per visualizzare la pagina dedicata alla serie. Questa settimana, dal 17 al 21 ottobre, andranno in onda gli episodi dal 6046 al 6050.

Un Posto al sole Lunedì 17 ottobre

Marina si renderà conto con crescente agonia di essere caduta in un incubo da cui sarà estremamente difficile uscire. Manuela assisterà Jimmy nel prendere una delicata e tenera decisione sentimentale, dandole l’opportunità di capitalizzare la gratitudine di Niko e rafforzare la loro alleanza. Grazie a un “appuntamento al buio” organizzato da Guido e Mariella, Sasà potrà trovare conforto e ispirazione nelle parole di una persona che stima molto.

Un Posto al sole Martedì 18 ottobre

Manuela rimane molto attiva nella vita di Niko e Jimmy, ma le tensioni tra lei e Micaela si acuiscono al punto che Micaela è costretta a dare un colpo basso a Manuela. Roberto riceve una lettera con un tono d’addio. Michele userà le perplessità e le difficoltà sentimentali di Cerruti come trampolino di lancio per discutere di un tema molto attuale e apparentemente più leggero alla radio.

Un Posto al sole Mercoledì 19 ottobre

Viola cerca di adattarsi a un nuovo stile di vita, mentre Antonio, pur essendo circondato dall’amore dei nonni e della madre, fatica ad adattarsi alle nuove dinamiche familiari. Come reagirà Niko a Manuela dopo le parole di Micaela? E quali conseguenze dovrà affrontare Jimmy a causa delle sue decisioni? Mastro Peppe continua la sua ricerca di Giulia, ma una piccola scoperta fatta durante le riparazioni alla cantina di Alberto potrebbe fornire una chiave inaspettata per un mistero vecchio di decenni.

Un Posto al sole Giovedì 20 ottobre

Lia sente Mastro Peppe e Alberto discutere del posto libero nascosto sotto il muro della cantina e decide di saperne di più, ma qualcuno potrebbe scoprire il suo segreto. La partenza di Chiara per la riabilitazione è vicina e Nunzio chiede l’aiuto di Rossella per organizzare una sorpresa spettacolare per la sua fidanzata. Mentre lei conoscerà meglio Damiano, Viola, Raffaele e Ornella dovranno fare i conti con l’umore di Antonio, sempre più cupo a causa della scelta della madre di lasciare la convivenza con Eugenio.

Un posto al sole puntata Venerdì 21 ottobre:

per Chiara e Nunzio è arrivato il momento di partire, ma dirsi addio sarà difficile. Mentre la capacità di Lia di comportarsi senza disturbi diminuisce, Jimmy e Bianca decidono di improvvisarsi detective.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *