Un Posto al Sole incredibili rivelazioni: Ecco chi è veramente la madre del piccolo Tommaso


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Un Posto al Sole: La Vicenda di Lara e Tommaso Prende il Sopravvento

Un posto al sole è una delle soap opera italiane più famose. Trasmessa su Rai 3 dal lunedì al venerdì alle 20:50, la serie televisiva sta attirando l’attenzione degli spettatori con la storia di Lara e del piccolo Tommaso. In vista delle prossime puntate, la storyline di questa vicenda occuperà sempre maggiore spazio, alimentando la curiosità dei fan.

Uno degli interrogativi principali riguarda l’identità della vera madre del bambino. Chi è questa ragazza? E che ruolo avrà in futuro? Le informazioni a riguardo sono scarne, ma qualche indizio è stato fornito nel corso delle puntate.

Da quanto visto finora, Lara (Chiara Conti) ha acquistato il bambino utilizzando parte dei soldi che Marina le aveva dato per “sparire”. Incredibilmente, è stata quindi proprio la sua rivale a fornirle i fondi necessari per portare avanti il suo diabolico piano.

Tornando alla madre di Tommaso, di lei non viene detto praticamente nulla a parte che è una giovane ragazza bisognosa di soldi. La “compravendita” dei bambini è un fenomeno reale e riguarda soprattutto l’Africa e i paesi dell’Europa dell’est. Lara ha forti agganci con la Russia, dato il suo passato con Menkov, quindi è presumibile che si sia rivolta alle sue conoscenze per questo terribile mercimonio.

Nella puntata andata in onda il 22 luglio del 2022 appare la madre di Tommaso, anche se solo in fotografia. Lara resta estasiata nel vedere una ragazza giovane, carina e in salute e decide così di chiudere subito “l’affare”. Dall’immagine risulta evidente che si tratti di una ragazza molto giovane di etnia caucasica. Va sottolineato il fatto che la giovane abbia chiesto un incontro con Lara, prima di venderle il bambino, a riprova che comunque tenesse al futuro del suo piccolo.

Al momento non esistono anticipazioni che rivelino quale sarà il destino del piccolo Tommaso. I fan sperano che Lara (Chiara Conti) venga scoperta e che il bambino resti con Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina (Nina Soldano) che vedremo causare un incidente ad Irene. Tuttavia, è importante ricordare che alla base di un epilogo del genere ci sarebbe un grosso reato, e resta da capire se gli sceneggiatori vorranno prendere questa strada, in modo da dare un figlio “tutto loro” a Roberto e Marina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *