Un Posto al Sole: Bice manipola Mariella, ecco quali sconvolgenti rivelazioni ci aspettano

Un posto al sole episodi 20-24 Marzo: le trame della soap

Scopriamo le anticipazioni da lunedì 20 a venerdì 24 Marzo di Un posto al sole, la celebre soap opera di Rai 3.

Nelle puntate che andranno in onda in questa settimana, Silvia si ritroverà a dover fare i conti con le pessime acque finanziarie in cui naviga il Caffè Vulcano, e si troverà a prendere in considerazione una proposta allettante da parte di Alberto. Intanto Eugenio e Viola saranno ai ferri corti, tanto da portare l’uomo a chiedere la separazione.

Marina e Roberto in crisi

Marina e Roberto, dal canto loro, si ritroveranno a dover affrontare una crisi a causa della presenza invadente di Lara, con la donna che potrebbe allontanarsi sempre di più dal fidanzato Ferdinand. A preoccupare tutti sarà anche la situazione di Manuela, la quale esagerando con il divertimento della sera prima dell’esame rischierà di non riuscire a superarlo.

Renato e Otello

Non mancheranno ulteriori problemi ai protagonisti: Renato, per esempio, si ritroverà a dover prendere una decisione importante a causa di una richiesta di prestito fattagli da Otello, il papà di Silvia, il quale cercherà di aiutare la figlia nella situazione difficile in cui versa.

Bice e Mariella

Bice, nella sua solita maniera, cercherà di manipolare la figlia Mariella, spingendola a pretendere un’estate di vacanza al mare da Ugo. Intanto Giordano dovrà fare i conti con l’amore che sente per Lara, mentre Alberto non riuscirà a trattenere l’interesse per Diana. Un posto al sole si conferma come una delle soap più seguite in Italia e, nelle puntate del 20-24 Marzo, ci sarà da aspettarsi una settimana ricca di colpi di scena e rivelazioni inaspettate.

Non mancheranno, infatti, intrecci che sconvolgeranno le trame principali della serie. Sei curioso di scoprire come si evolveranno le vicende dei protagonisti? Non perderti le prossime puntate di Un posto al sole, in onda dal lunedì al venerdì su Rai 3 a partire dalle ore 20.35!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *