Un Posto al Sole anticipazioni: Viola affronta una scelta difficile, Otello lascia Napoli, ma i suoi amici non vogliono

Un posto al sole: tra emozioni e scelte difficili

I telespettatori di Un posto al sole sono pronti a vivere una settimana ricca di emozioni. Dal 13 al 17 marzo, infatti, si assisterà a un profondo cambiamento da parte di Viola Bruni, moglie di Eugenio Nicotera.

Viola sarà preoccupata per le gravi condizioni di Damiano, ferito nel corso di un raid, aprendo finalmente gli occhi sui suoi reali sentimenti nei confronti del giovane. Tra le storie a cui i telespettatori assisteranno c’è quella di Roberto, ancora diviso tra Lara e Marina, e quella di Micaela, che cercherà di far avvicinare Manuela a Nico. Non mancheranno, poi, le vicende tra Silvia e Giancarlo, il cui rapporto sembra essere al capolinea.

Viola, tra sentimenti e scelte difficili

Viola Bruni, in particolare, dovrà affrontare una scelta complicata. Oltre ai sensi di colpa per Damiano, la donna, infatti, dovrà decidere cosa fare riguardo ai suoi sentimenti per il giovane. Parlando con Eugenio, parte coinvolta nel rapporto, la donna dovrà prendere una decisione sulla sua vita amorosa. Nel frattempo, Angela e Giulia avranno modo di conoscere meglio Rosa. La donna, che ha un comportamento aggressivo, ha alle spalle un passato difficile che la rende così. Rosa inizierà, inoltre, a lavorare presso la Terrazza.

Roberto, Silvia e Otello

Altro protagonista di questa settimana sarà Roberto, che vivrà nella difficoltà di scegliere tra Lara e Marina. La situazione sarà complicata anche per Silvia, la cui storia con Giancarlo sembra essere al capolinea. A questo punto, l’architetto potrebbe essere stuzzicata da una nuova proposta da parte di Alberto. Otello, dopo la morte di Teresa, sarà intenzionato a tornare a Indica, con grande tristezza da parte dei suoi amici e familiari. Franco e Nunzio, aiutati da Guido, cercheranno di trovare un modo per distrarre l’ex vigile urbano dal lutto. Alla fine, l’uomo rimarrà a Napoli.

Napoli, dove la criminalità si fa sempre più forte

Nella settimana di Un posto al sole, i telespettatori assisteranno anche al confronto tra Damiano e Nicotera. Quest’ultimo, infatti, scoprirà che le strade del centro storico non sono più sicure a causa della presenza di Eduardo Sabbiese, il nuovo boss che sostituisce Lello Valsano.

La criminalità, dunque, prende sempre più piede a Napoli. Ma tante storie di vita vissuta e sentimenti sinceri sono pronti a conquistare il pubblico anche in questa settimana. Un posto al sole va in onda dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20:55.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *