Un Posto al Sole anticipazioni, Silvia in serie difficoltà economiche: nessuno può aiutarla

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole, in onda su Rai 3, dal 27 al 31 marzo, rivelano che i personaggi di questa fiction affronteranno una settimana caratterizzata da tensioni e scelte difficili.

Filippo e Serena in ansia per le condizioni di Irene

Lunedì 27 marzo, la piccola Irene, dopo essere caduta da una sedia, verrà portata in ospedale a causa di un dolore al collo. Filippo e Serena saranno molto preoccupati per la bambina e Marina, presente al momento dell’incidente, si sentirà responsabile. Manuela, invece, dopo aver superato il primo esame universitario, non riuscirà a godersi il suo meritato successo.

Roberto e Marina in crisi

Martedì 28 marzo, Silvia deciderà di rifiutare l’offerta di Alberto e di rialzarsi con le sue forze. Nel frattempo, Lara approfitterà della tensione tra Roberto e Marina per riavvicinarsi all’uomo. Un piccolo giallo verrà fuori: la tempesta mediatica che ha investito il Vulcano è stata provocata da qualcuno, ma resta ignoto.

Otello non può aiutare Silvia

Mercoledì 29 marzo, Ferri e Marina faranno il possibile per appianare le tensioni, ma una notizia improvvisa metterà nuovamente a dura prova la loro ritrovata serenità. Silvia, in serie difficoltà economiche, non potrà contare nemmeno sull’aiuto di Otello.

Viola prende una decisione definitiva

Giovedì 30 marzo, Eugenio si dimostrerà determinato a procedere con la separazione, spingendo Viola a scegliere una volta per tutte tra lui e Damiano. Roberto e Lara si ritroveranno uniti di fronte a un momento difficile e Marina si sentirà impotente.

Renato si comporta in modo strano

Venerdì 31 marzo, Lara riuscirà ad accorciare le distanze con Roberto in modo molto pericoloso. Viola ed Eugenio daranno la bella notizia al piccolo Antonio e al resto della famiglia. Renato inizierà a comportarsi in modo piuttosto singolare e questo finirà per mettere in allarme Giulia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *